L’aggiornamento 1.19 di luglio per Gran Turismo 7 aggiunge tre nuovi veicoli ad Auto leggendarie e Brand Central

1 0
L’aggiornamento 1.19 di luglio per Gran Turismo 7 aggiunge tre nuovi veicoli ad Auto leggendarie e Brand Central

Le tre nuove auto leggendarie aggiunte includono la Nissan Skyline Super Silhouette Group 5 '84

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento di luglio di Gran Turismo 7 sarà disponibile dalle 23:00 PDT* di oggi, 27 luglio (8:00 CEST del 28 luglio). 

L’aggiornamento 1.19 di luglio per Gran Turismo 7 aggiunge tre nuovi veicoli ad Auto leggendarie e Brand Central

Nissan Skyline Super Silhouette Group 5 ’84

Una Skyline straordinaria che si è distinta nelle gare degli anni 80.

La Skyline Super Silhouette, una delle auto più celebri di quel campionato, aveva un aspetto tutt’altro che ordinario. Era dotata di uno scalino anteriore molto allungato che quasi grattava sull’asfalto, parafanghi estremi e un ampio alettone posteriore. Montava un motore da corsa turbo da 2,1 litri a 4 cilindri, lo LZ20B. Spesso sputava fiamme dallo scarico, situato appena al di sotto della porta sinistra. Era una presenza incredibile, capace di incantare appassionati di auto e tifosi della sua epoca.

Maserati A6GCS/53 Spyder ’54

Un’affascinante e affusolata sportiva biposto, vincitrice del Gran Turismo Trophy.

Ogni agosto, negli Stati Uniti, le auto più belle della storia partecipano al Pebble Beach Concours d’Elegance. Nel 2014 è stata questa Maserati A6GCS/53 Spyder con numero di telaio 2078 a vincere il Gran Turismo Trophy, uno dei molti premi in palio. La sigla A6 indicava una serie di auto da corsa con motore a 6 cilindri sviluppata da Maserati dal 1947 al 1956. La GCS, progettata per le competizioni per auto sportive, è nata come versione biposto delle classiche auto da corsa a forma di sigaro. Dopo le modifiche ai regolamenti del 1953, diverse carrozzerie iniziarono a progettare telai tubolari.

Porsche 918 Spyder ’13

Questa super sportiva è una reinterpretazione della gloriosa Carrera GT in veste ibrida plug-in.

La Porsche 918 Spyder è una supercar commercializzata da Porsche nel 2011. La produzione dell’auto, erede della Carrera GT, è stata limitata a 918 esemplari. L’aspetto più rilevante dell’auto è la sua natura ibrida plug-in. Il motore V8 da 4,6 litri e 599 CV, basato sul propulsore del prototipo da corsa della RS Spyder, è montato in posizione centrale con un singolo motore elettrico posteriore. Il sistema sviluppa complessivamente 873 CV. La combinazione con il Weissach Package opzionale permette all’auto di raggiungere da ferma i 100 km/h in 2,6 secondi, i 200 km/h in 7,2 secondi e i 300 km/h in appena 19,9 secondi. Con una velocità di punta dichiarata di 345 km/h, L’auto è riuscita a stabilire un tempo sul giro di 6:57 sul Nürburgring Nordschleife.

Continuate a seguire i canali ufficiali di GT e PlayStation per non perdervi nulla dei numerosi aggiornamenti in arrivo dal team. Alla prossima e buon divertimento in pista!

*Per l’aggiornamento è richiesta una connessione a Internet. Per accedere ai veicoli è necessario avanzare nel gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.