Cinque momenti co-op sopra le righe da Saints Row, in uscita il 23 agosto

0 0
Cinque momenti co-op sopra le righe da Saints Row, in uscita il 23 agosto

Dall’imbucarsi in tuta alare agli scherzi al tuo partner, ecco i migliori momenti co-op di Saints Row.

Saints Row è un gioco pieno di momenti sopra le righe in una sandbox per criminali. Le co-op sono una parte importante di come amplifichiamo l’esperienza per i giocatori e permettiamo loro di sperimentare tutti i modi diversi per scatenare il caos nella città di Santo Ileso. Ecco i miei 5 momenti migliori nelle co-op di Saints Row:

Sparatoria esagerata con un compagno

Saints Row offre ai giocatori un’ampia gamma di armi e abilità da esplorare. Non c’è momento migliore per sperimentare il lato più selvaggio di Saints Row che giocare con un amico. Aprite il fuoco di copertura mentre il vostro amico lancia il Thrustbuster a un gruppo di nemici ignari facendoli saltare in aria.

Creazioni dei giocatori assurde in situazioni semi-serie

La personalizzazione è da tempo parte di Saints Row e uno dei motivi è l’esperienza in modalità co-op. Non c’è niente come vedere l’assurda creazione del tuo compagno apparire nel mezzo di una conversazione seria con un PNG. Se siete come me, andrete subito a provarla e superarla creando qualcosa di ancor più bizzarro.

Imbucarsi a una festa in villa in una tuta alare

C’è un momento durante la campagna in cui dopo aver salvato un amico dalla cattura, tu e il tuo compagno vi imbucate a una festa in una tuta alare. È un momento in cui entrambi veleggiate sullo skyline di Santo Ileso e cadete in picchiata su un rave caotico in una villa sulle colline.

Fare scherzi

A Saints Row abbiamo aggiunto una nuova funzione che permette ai giocatori di farsi scherzi durante il gioco. Una volta che avete creato il vostro scherzometro completando sfide, potete riscuoterlo e trasformare i vostri avversari in cassette della posta, WC, lattine vuote e simili. Siamo andati oltre e abbiamo equipaggiato completamente queste nuove forme, così che possiate vedere questi nuovi personaggi nel gioco e nelle cutscene.

Puoi andare più lontano con un amico

Co-op permette ai giocatori di dividersi i ruoli in diverse situazioni di gioco. Un esempio: cercando di rubare un furgone blindato con una lunga calamita legata a un elicottero. È difficile allinare il cavo al furgone mentre i nemici si stanno abbatendo su di voi; è a questo punto che un giocatore può aiutarvi ad affondare i nemici e offrirvi un’opportunità per portare a termine la missione. Con l’aumentare della difficoltà, a volte può essere utile chiamare in soccorso un amico.

Abbiamo molto di più da mostrarvi quando il gioco verrà lanciato il 23 agosto. Non vediamo l’ora di far giocare a voi e ai vostri amici il più grande e migliore Saints Row di sempre!

Inserisci la tua data di nascita.