Altri Assassin’s Creed in arrivo su Ubisoft+ Classics

0 0
Altri Assassin’s Creed in arrivo su Ubisoft+ Classics

I membri PlayStation Plus Extra e Premium possono giocare ad alcuni dei capitoli più amati della serie.

Il 19 luglio su Ubisoft+ Classics, una selezione di giochi inclusi nei piani PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium, verranno aggiunti diversi titoli di Assassin’s Creed.

Ora puoi tuffarti nella Storia e usare parkour e furtività per combattere per la libertà dell’umanità. Immergiti nell’Animus per scoprire le storie nella Storia: scopri le vicende di un uomo assetato di vendetta che trova il suo posto in una confraternita o salpa per i mari da famigerato pirata, svela una cospirazione omicida durante la Rivoluzione francese e segui un voltagabbana della confraternita in una storia di tradimento. Fa tutto parte della celebrazione AC15 di Ubisoft, che commemora il lancio del primo gioco Assassin’s Creed nel mese di novembre 2007. AC15, una celebrazione della serie Assassin’s Creed di vari mesi, mette in evidenza un gioco diverso ogni settimana, offrendo sfide uniche, giochi e premi per la community.

Partecipa alla celebrazione il 19 luglio, quando i seguenti giochi saranno disponibili su PlayStation Plus con Ubisoft+ Classics: 

  • The Ezio Collection (Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations)
  • Assassin’s Creed IV: Black Flag (include Freedom Cry, un’espansione standalone)
  • Assassin’s Creed Unity
  • Assassin’s Creed Rogue Remastered

Ubisoft+ Classics è stato inizialmente lanciato con 27 titoli Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed Valhalla, The Division e For Honor, oltre a giochi classici come Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Watch Dogs e Werewolves Within, con il progetto di espandere la raccolta e includere oltre 50 titoli entro la fine del 2022. Vivi la Confraternita degli Assassini e scopri altre serie Ubisoft apprezzate dai fan abbonandoti oggi stesso a PlayStation Plus.

Inserisci la tua data di nascita.