Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone: Mercenaries of Fortune arriva il 22 giugno

0 0
Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone: Mercenaries of Fortune arriva il 22 giugno

Preparati a una nuova mappa Warzone in Fortune's Keep, tuffati nella mappa multigiocatore USS Texas 1945 e affronta gli zombie in Shi No Numa.

Le vecchie alleanze si sgretolano mentre i nostri Operatori formano nuove fazioni in cerca di ricchezze che vanno oltre ogni immaginazione. Il denaro muove il mondo in Mercenaries of Fortune, la quarta stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, portando con sé una cascata di nuovi contenuti, come nuove mappe, nuove armi, nuovi Operatori, 100 livelli di contenuti nel nuovo sistema Battle Pass e molto altro ancora.

Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone: Mercenaries of Fortune arriva il 22 giugno

Riuscirai ad avere la meglio in questa sfida in cui chi vince prende tutto? Scoprilo quando Mercenaries of Fortune uscirà su PlayStation, il 22 giugno.

Warzone aggiunge la mappa Fortune’s Keep, gli aggiornamenti di Caldera e veicoli

Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone: Mercenaries of Fortune arriva il 22 giugno

Fortune’s Keep

Un rifugio mercenario costruito sulla cima di una città altrimenti tranquilla con una ricca storia, Fortune’s Keep è una mappa Rinascita completamente originale creata da High Moon Studios. Ha circa le stesse dimensioni di Rebirth Island e presenta quattro diversi punti di interesse:

Cittadina

Ispirata ai pittoreschi villaggi mediterranei, questa comunità sul mare è costellata di vicoli lastricati e tetti piatti su cui spostarsi. Al centro della città si trova un’antica fortezza che invita gli Operatori a lanciarsi in intensi combattimenti con il suo campanile che spicca in questa sezione della mappa.

Baia dei contrabbandieri

Come suggerisce il nome, la Baia dei contrabbandieri è ricca di provviste, tra cui maschere antigas che possono rivelarsi molto utili in caso di cerchi di gas. Preparati a esplorare intricate grotte marine, grotte con la luce che penetra dall’alto, una manciata di capanne dei pescatori e un faro.

Tenuta

Struttura da cui prende il nome l’intera isola, la Tenuta è una fortezza medievale trasformata in un quartier generale e rifugio di mercenari. Cammina lungo i bastioni e raggiungi le torrette di guardia per difendere la zona dagli invasori, ma non dimenticare che questi possono facilmente oltrepassare le mura dal cielo a bordo dei vicini Redeploy Balloon o introdursi nella struttura attraverso il sistema di tunnel dell’isola.

Azienda vinicola

Un complesso da sogno ispirato alle tradizionali mappe a tre corsie, l’Azienda vinicola offre innumerevoli possibilità di trovare suppellettili. Dirigiti verso la cantina per rifornire le scorte o recati al vicino campo, che ospita un eliporto e svariate tende militari.

Fortune’s Keep porta con sé anche nuove sfide. Accetta un contratto Black Market Run per avere la possibilità di acquistare articoli in genere non disponibili nelle comuni postazioni di acquisto, come la granata Sequencer e la piccola mitragliatrice Nebula V. In Cash Extraction, tendi imboscate a gruppi di mercenari per impossessarti del loro oro prima che lo portino via dall’isola per sempre.

Nuovi punti di interesse di Caldera – Storage Town

Inizialmente in Verdansk, Storage Town arriva in Caldera, situata tra mine, base aerea, villaggio e scavo. Cerca questo complesso per trovare contratti e articoli e sfruttane la nuova verticalità per attraversare rapidamente la mappa.

I punti di interessa di Caldera ti riservano ancora altri cambiamenti, in parte dovuti ai nuovi accampamenti di mercenari che saltano fuori in continuazione. Potrebbero essere alla ricerca dei leggendari Mercenary Vaults?

SUV blindato (durante la stagione)

Sali a bordo del nuovo SUV blindato quando devi attraversare territori occupati dai nemici. Questo veicolo è dotato di un’arma montata per il conducente, di una postazione a torretta dedicata sul tetto, della possibilità di piazzare mine di prossimità e di un Nitro Boost per accelerare rapidamente.

ATM

Saccheggia gli ATM nelle modalità di gioco Plunder per acquisire sacchi d’oro periodicamente depositati nelle vicinanze. L’oro verrà generato fino a un importo massimo.

Granata EMP

Metti fuori uso i veicoli e blocca gli avversari e l’IA con le Granate EMP, un’arma non letale che ha effetto su un’area circoscritta quando esplode. I giocatori interessati vengono privati delle informazioni HUD, mentre i veicoli sono momentaneamente messi fuori uso.

Nuove mappe, Blueprint Gun Game nel multigiocatore

USS Texas 1945 (al lancio)

Rivisitazione della mappa USS Texas di Call of Duty: WWII, USS Texas 1945 è una mappa di medie dimensioni che spazia dalla bianche scogliere di Dover alle acque intorno a Caldera. Combatti su una nave da guerra progettata per affrontare scontri a lungo raggio a tribordo e al porto, e lanciati in una cascata di scontri ravvicinati nei suoi numerosi spazi interni delimitati.

Desolation (durante la stagione)

Schierati su una stazione d’ascolto del Pacifico in questa mappa di piccole-medie dimensioni ambientata in un vivace villaggio travolto dalla distruzione. Grandi montagne e un paesaggio sconfinato fanno da sfondo ai combattimenti intorno all’edificio principale e lungo le fortificazioni della baia.

Nuova modalità di gioco – Blueprint Gun Game

Gun Game debutta in Vanguard questa stagione in una versione inedita utilizzando svariati progetti per armi. Diventa il primo Operatore a conquistare tutte le 18 armi per vincere la partita. Elimina un nemico per passare all’arma successiva. Sconfiggi un avversario in uno scontro corpo a corpo per rispedirlo all’arma precedente e conquista l’eliminazione Throwing Knife finale per assicurarti la vittoria. Non sono ammessi Perk, Killstreak né Loadout personalizzati.

Mercenaries of Fortune porta con sé anche una nuovissima stagione di Ranked Play. Scala la classifica mentre affronti altri sfidanti e ottieni nuovi premi stagionali come ricompensa per i tuoi sforzi.

Shi No Numa rilancia i classici combattimenti Zombi a turni

Successivamente all’uscita originale in Call of Duty: World at War, la mappa Zombi Shi No Numa torna nella prima esperienza a turni classica per Vanguard. Fai squadra e sopravvivi alle paludi in questa versione inedita che vanta nuove missioni, una Wonder Weapon, preziose informazioni freschissime e molto altro ancora. Vivi la mappa attraverso le caratteristiche uniche di Vanguard come Altar of Covenants e Tome of Rituals.

Nuovo Battle Pass, nuove armi

Il Battle Pass di Mercenaries of Fortune offre 100 livelli di nuovi contenuti, tra cui due nuove armi gratuite: la mitraglietta Marco 5 e la mitragliatrice UGM-8.

Marco 5

È la mitraglietta perfetta per i gamer aggressivi sempre in movimento. Ideale per lanciare attacchi ravvicinati fulminei, è anche la prima mitraglietta in Vanguard dotata di Akimbo Proficiency. Adesso facciamo sul serio.

UGM-8

L’UGM-8 combina mobilità e potenza di fuoco per consentire agli Operatori di restare al passo con i loro compagni offrendo al tempo stesso un fuoco di sbarramento. Usa l’Armaiolo per bilanciare potenza o velocità dell’arma e trovare l’equilibrio perfetto per te.

Acquista il Battle Pass di Mercenaries of Fortune per ottenere immediatamente l’Operatore di Task Force Immortal Captain Butcher al livello 0. In un secondo momento, sullo Store saranno disponibili altri due Operatori Immortal, Callum Hendry e Ikenna Olowe.

Ottieni altre due armi, il pugnale Push Dagger e il fucile d’assalto Vargo-S, completando le sfide in-game o acquistando i relativi pacchetti dello Store nel corso della stagione.

Scarica il Combat Pack in esclusiva PlayStation

Preparati allo scontro con il Mercenaries of Fortune Combat Pack, gratuito per i membri di PlayStation®Plus in Call of Duty: Vanguard e Warzone.

Il Combat Pack di questa stagione include la leggendaria skin operatore Overprepared per Isabella, i progetti per armi Legendary Expeditionary Force e Ancient Ruins, un Epic Watch, un ciondolo, un emblema, uno sticker, una Calling Card e un gettone per PE doppi da 60 minuti.

Mercenaries of Fortune arriva il 22 giugno

Preparati a tutto questo e molto altro ancora, tra cui l’evento Mercenaries of Fortune, la modalità a tempo limitato Golden Plunder e l’arrivo di due icone d’azione molto speciali a metà stagione, quando la nuova stagione debutterà su PlayStation il 22 giugno.

Domina su tutti i fronti.

Inserisci la tua data di nascita.