La demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile fino al 22/06

0 0
La demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile fino al 22/06

Un aiuto ai giocatori con suggerimenti per la demo.

Per la prima volta in assoluto, sia i fan che i nuovi arrivati potranno combattere in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R! In esclusiva per PS4 e PS5, la demo a tempo limitato conterrà due modalità, PvP online e Allenamento, oltre a quattro iconici personaggi di JoJo: Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO e Jolyne Cujoh! Entrate in azione tra il 16/06/2022 e il 22/06/2022.

Diamo un’occhiata a cosa ci si potrebbe aspettare dalla demo:

La demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile fino al 22/06

Novità di All-Star Battle R

Pubblicato originariamente nel 2014, All-Star Battle R è molto più di una semplice rimasterizzazione di un gioco di combattimento amato dai fan. I modelli dei personaggi e le voci fuori campo sono stati rifatti per abbinarsi al popolarissimo anime JoJo, al fine di creare un’esperienza JoJo autentica. Troverete anche nuove meccaniche, come gli assist, che appassioneranno i giocatori con un’azione di gioco moderna e intensa.

L’assist di Jolyne con Stone Ocean!

Gli assist, in numero limitato per partita, consentono ai giocatori di amplificare strategicamente i loro attacchi e combo o disturbare difensivamente gli avversari. Con 50 personaggi dal design originale tra cui scegliere, i giocatori potranno combinare, abbinare e ottimizzare il proprio stile di gioco.

Suggerimenti per la demo

Volete scalare rapidamente la vetta nel matchmaking online? Ecco alcuni suggerimenti rapidi per partire in quarta.

Approfittate della modalità Easy beat:

Usando ripetutamente il pulsante di attacco leggero, il vostro combattente completerà una combo di attacchi leggeri, medi e pesanti. Se avete almeno 1 barra di indicatore, attiverà gli attacchi speciali HHA (una mini super mossa).

DIO può avere un sacco di tempo a disposizione, ma un assist può fargli comodo!

Usate gli assist quando siete in difficoltà:

Vi stanno prendendo a pugni? Sentite la pressione di una super mossa (GHA) che viene caricata? Attivate un assist per interrompere l’avversario e persino il campo di gioco.

Assist d’assalto: Ciascun personaggio esegue azioni diverse, come attacchi rapidi, attacchi a lungo raggio e trappole di installazione. Se possono essere incorporati con successo nelle combo, faranno danni ingenti!

Assist di inversione: Quando si difende o subisce danni, il personaggio che assiste interviene e interrompe l’attacco dell’avversario. Il recupero dell’indicatore di assist è più lento rispetto a quando viene utilizzato durante un attacco assist.

Usate Flash Cancel per passare all’offensiva:

Con Flash Cancel si interrompono le combo e potrete immediatamente avviarne una nuova, ma fate attenzione!  Per usarlo dovrete spendere un indicatore intero e rimarrete a secco, mentre avreste potuto risparmiare per una super mossa (GHA) risolutiva.

Quattro iconici personaggi di JoJo sono giocabili durante la demo, ma 50 personaggi saranno disponibili nella versione completa del gioco!

Volete ancora JoJo adesso che avete avuto un assaggio della battaglia?

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R arriverà il 2 settembre 2022. Il pre-ordine è ora disponibile dalla stessa pagina in cui è possibile scaricare la demo.

Inserisci la tua data di nascita.