La nuova opzione Contracts di Pistol Whip ripesca i giocatori dal pensionamento il 16 giugno

0 0
La nuova opzione Contracts di Pistol Whip ripesca i giocatori dal pensionamento il 16 giugno

Esegui gli incarichi giornalieri o mettiti alla prova sopravvivendo a gare di resistenza multi scena.

Nessun sicario di qualità rimane per sempre in pensione. Pistol Whip Contracts è qui per farvi un’offerta che non potrete rifiutare: firmate la linea tratteggiata e fate iniziare la caccia ai vostri bersagli.

Il vostro compito: eliminare. Esplorate un modo completamente nuovo di mettere a tappeto i vostri nemici e raccogliete le ricompense con Contracts, un sistema di sfide giornaliere, settimanali e mensili che si alternano ideato per tenere sulle spine anche gli assassini piè esperti.

Volete racimolare alcune uccisioni facili e levare le tende? Partecipate al Daily Bounty, una singola scena che cambia ogni giorno. Per chi vuole potersi vantare di aver completato una missione più pericolosa è disponibile il Weekly Raid, un’operazione multi scena che cambia una volta a settimana. E per i veterani, gli esperti, e per chi non ha paura, non c’è niente di più temibile che provare la Monthly Ultimatum, una sfida di un massimo di cinque scene che cambiano all’inizio di ogni mese.

Sono disponibili infinite opzioni di personalizzazione del gioco grazie allo Styles System di Pistol Whip, che fornisce ai giocatori una lunga lista di armi e opzioni aggiuntive. Ma vi paghiamo per uccidere, non per pensare, e a volte un mercenario vuole solo afferrare una pistola per finire un incarico senza grande clamore. Ecco Contracts. Non è mai stato così facile balzare direttamente in azione.

La natura di Contracts consiste nel fornire combinazioni predefinite di stili, armi, nemici e scene così che tiratori di qualsiasi livello possano sperimentare una vasta gamma di sfide che cambiano in continuazione.

“Contracts usa una vasta gamma di ingredienti di gameplay, oltre ad alcune nuove sorprese giornaliere, per servire una deliziosa torta a strati fatta di vendetta,” dice Joel Green, il game director. “Volevamo aggiungere i contratti di resistenza multi scena opzionali da molto tempo e i progettisti attendono smaniosamente l’inevitabile sofferenza dei nostri giocatori più audaci.”

Quando scade un contratto, i giocatori riceveranno un emblema con la loro posizione in classifica, in bella mostra in modo che la possano vedere tutti. Gli assassini che ottengono la prima posizione potrebbe persino essere ripagati con una moneta rara, ma proveranno a dominare una sola classifica o a conquistarle tutte?

Sono incluse in questo aggiornamento anche diverse migliorie al menu Styles per offrire un’accessibilità utente più fluida, oltre che nuove opzioni per proiettili più veloci, proiettili più lenti e armature per i giocatori rinforzate.

L’uscita di Pistol Whip Contracts è prevista su PS VR il 16 giugno, portando incarichi giornalieri, settimanali e mensili nell’azione da batticuore del Pistolverse. Mercenari di tutto il mondo ritorneranno nel gioco e noi ci aspettiamo di vedervi tra di loro. Nessun compromesso. Nessuna pietà. Dovrete solo completare l’incarico.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.