Call of Duty: Modern Warfare II arriva su PlayStation il 28 ottobre

0 0
Call of Duty: Modern Warfare II arriva su PlayStation il 28 ottobre

Lanciati nella prossima Campagna globale, gareggia con una modalità multigiocatore di altissimo livello e fai squadra nelle Operazioni Speciali. Effettua il pre-ordine oggi stesso.

Avviso a tutti i giocatori PlayStation! Il sequel del gioco campione d’incassi del 2019 Call of Duty: Modern Warfare sta per arrivare. Call of Duty: Modern Warfare II, in uscita venerdì 28 ottobre per PlayStation 5 e PlayStation 4, è pronto a dare il via alla nuova era della serie.  

I giocatori PlayStation potranno vivere e toccare con mano ciò che ha reso la Task Force 141 la leggendaria squadra che conoscono; l’azione, infatti, riprende proprio dal punto in cui era stata lasciata nel gioco straziante e mozzafiato del 2019. 

Call of Duty: Modern Warfare II arriva su PlayStation il 28 ottobre

Lo sviluppatore, Infinity Ward, non ha davvero tralasciato nulla ed è riuscito a creare una nuova esperienza di gioco al cardiopalma.

La prossima Campagna globale della Task Force 141. Una modalità multigiocatore coinvolgente e di altissimo livello. Operazioni Speciali ancora più evolute. Il tutto realizzato con cura dei dettagli e innovazioni tecniche e di gioco che introdurranno i fan di PlayStation nella nuova era di Call of Duty.

Campagna e Operazioni Speciali

La Task Force 141 affronta la più grande minaccia mai incontrata finora, formatasi da poco con profonde e sconosciute connessioni.

In questo sequel diretto di Modern Warfare (2019), tornano eroi familiari e si formano nuove alleanze, mentre in un’operazione su scala globale si attraversano l’Europa, l’Asia e le Americhe. 

Questa Campagna è destinata a far vivere ai giocatori un’esperienza per numerosi aspetti davvero incredibile, con assedi al largo e combattimenti subacquei, assalti esplosivi metri e metri al di sopra delle roccaforti nemiche e missioni segrete a basso profilo e ad alto rischio.

Schierati al tuo fianco troverai compagni di squadra leggendari: il leader del team, il Capitano John Price; l’esperto Sergente Kyle “Gaz” Garrick; Simon “Ghost” Riley, il lupo solitario amatissimo dai fan; l’impavido Sergente John “Soap” MacTavish; infine, il nuovo membro del team, il Colonnello Alejandro Vargas, un incorruttibile Tier 1 Operator e membro delle Forze Speciali Messicane.

Dopo la Campagna, i giocatori PlayStation possono affrontare a coppie le evolute Operazioni Speciali, la modalità cooperativa tattica che migliora le tue abilità di lavorare in squadra e ti prepara alle infinite ore di gioco da vivere in modalità Multigiocatore.

Multigiocatore: innovazioni di nuova generazione 

Coloro che si catapulteranno nel multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare II al momento del lancio saranno i primi a poter provare e potenziare molteplici armi base, esplorare una vasta gamma di mappe e modalità, incontrare il cast internazionale di Operatori e molto altro ancora. 

Grazie a nuove modalità e numerose innovazioni nell’azione di gioco, tra cui una nuova versione dell’Armaiolo che offre le maggiori possibilità di personalizzazione di sempre, Modern Warfare IIti permetterà di partire fin da subito con il piede giusto.

I giocatori PlayStation che si tufferanno fin dall’inizio nell’azione verranno a conoscenza anche di un incredibile calendario post-lancio, che prevede una grande quantità di contenuti gratuiti disponibili a seguito dell’uscita, come nuove mappe e modalità, nonché eventi speciali di grande successo che i giocatori non vorranno perdersi.

Modern Warfare II:aggiornamenti tecnici

Modern Warfare II sarà il capitolo più avanzato della serie Call of Duty, garantendo ai giocatori un’esperienza davvero coinvolgente, con audio, illuminazione e grafiche incredibilmente verosimili. Esplora ambienti ancora più realistici grazie alle tecnologie di rendering e fotogrammetria avanzate presenti nel gioco. Sarà davvero fantastico goderselo su PlayStation 5, con una straordinaria fedeltà visiva, audio 3D e supporto DualSense che intensifica l’esperienza complessiva e ti farà sentire al centro dell’azione.

Inoltre, il gioco include un nuovo e avanzato sistema di IA. Durante la Campagna e le Operazioni Speciali, i nemici e gli alleati agiscono in maniera strategica, utilizzando tecniche di combattimento e di manovra tipiche di un Tier 1 Operator. 

Warzone nella nuova generazione di Call of Duty 

È in via di sviluppo, da parte di Infinity Ward, in collaborazione con Raven Software, una nuova e dinamica esperienza di Warzone. La nuova e gratuita battle royale Warzone è dotata della stessa tecnologia utilizzata per Modern Warfare II, quindi entrambi i titoli sfruttano il motore di Call of Duty, utilizzato per la prima volta in Modern Warfare (2019), offrendo l’esperienza di Call of Duty più avanzata e fluida di sempre. 

Pre-ordini disponibili ora

A partire dal 28 ottobre, Call of Duty: Modern Warfare II è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4. Il lancio della nuova Warzone è previsto entro la fine di quest’anno sulle stesse piattaforme.

Pre-ordina oggi stesso la tua copia di Modern Warfare II su PlayStation Store o tramite il Franchise Store dei giochi Warzone, Call of Duty: Vanguard, Call of Duty: Black Ops Cold War o Modern Warfare (2019).

Tutte le versioni preordinate consentono l’accesso al gioco completo al momento del lancio e l’accesso anticipato alla versione Open Beta su PlayStation. Passiamo ora alle edizioni pre-ordinabili:

Vault Edition

Day One Operators: il primo giorno, coloro che possiedono la Vault Edition riceveranno quattro Operatori Multigiocatore giocabili, Ghost, Farah, Price e Soap, ciascuno con una speciale maschera. Tutti sono ispirati al leggendario mercenario Ghost, realizzati per portare a termine il lavoro.

FJX Cinder Weapon Vault*: 

La vera arma definitiva è la squadra e le grandi squadre hanno bisogno degli strumenti adatti per affrontare le missioni più impegnative.

Condivideremo ulteriori dettagli sulla FJX Cinder Weapon Vault e sul nuovo Armaiolo una volta vicini al lancio di Modern Warfare II.

Battle Pass Stagione 1 e 50 salti di livello**: dopo il lancio di Modern Warfare II, coloro che possiedono la Vault Edition riceveranno il Battle Pass Stagione 1 e 50 salti di livello (o l’equivalente) gratuitamente.

Ghost Legacy Pack***: ottieni più di 20 oggetti da utilizzare subito in Modern Warfare (2019) e Warzone con il Ghost Legacy Pack. Questo pacchetto contiene una raccolta di contenuti precedentemente rilasciati per Modern Warfare, realizzati per celebrare l’iconica Task Force 141, tra cui 12 skin Operatore Ghost e 10 progetti di fucili d’assalto.

PE doppi: effettua il pre-ordine dalFranchise Store dei giochi Warzone, Call of Duty: Vanguard, Call of Duty: Black Ops Cold War o Modern Warfare (2019) e ricevi 10 ore di gettoni PE raddoppiati e 10 ore di gettoni PE arma raddoppiati da utilizzare in Modern Warfare II. Parti con il piede giusto fin dal giorno del lancio.

La Vault Edition è il livello più alto di Modern Warfare ed è disponibile al costo di $99,99 (prezzo consigliato) o all’equivalente locale.

Bundle Cross-Gen e copie fisiche

Con il pre-ordine del Bundle Cross-Gen digitale, potrai accedere alla versione base del gioco al momento del lancio, avere accesso anticipato alla versione Open Beta e ad altri premi immediati che saranno rivelati in seguito. La Vault Edition e il Bundle Cross-Gen consentono ai giocatori di accedere a Modern Warfare II su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Se preferisci una copia su disco di Modern Warfare II, pre-ordina il Bundle Cross-Gen fisico per PlayStation 4 o la versione di ultima generazione per PlayStation 5.

Queste versioni digitali e fisiche sono disponibili al costo di $69,99 (prezzo consigliato) o all’equivalente locale.

Effettua il pre-ordine e ottieni l’accesso anticipato alla versione Open Beta****

Ogni pre-ordine digitale e fisico di Modern Warfare II include l’accesso anticipato alla versione Open Beta del gioco su PlayStation. Nelle prossime settimane riveleremo le date e i dettagli specifici relativi alla versione beta. Effettua subito il pre-ordine su PlayStation Store.

Una freschissima novità.

*Il design di Weapon Vault è limitato ai contenuti di Weapon Vault al momento del lancio.

**Battle Pass e salti di livello, o versioni equivalenti, saranno accessibili in Modern Warfare II una volta che il Battle Pass Stagione 1, o un sistema equivalente, sarà disponibile all’interno del gioco. Il riscatto del Battle Pass si applica solo a una stagione di Modern Warfare II Battle Pass o a un sistema equivalente.

***Call of Duty®: Modern Warfare® / Call of Duty®: Warzone™ necessari per riscattare il Ghost Legacy Pack. Venduti/scaricati separatamente. Da riscattare entro il 28 ottobre 2023.  

****Le date di lancio e la disponibilità effettiva sulle piattaforme della beta multigiocatore sono soggette a modifiche. Visita www.callofduty.com/beta per ulteriori dettagli. La durata minima dell’Open Beta sarà di 2 giorni. Solo per un periodo di tempo limitato, fino a esaurimento dei codici della beta anticipata, presso i rivenditori aderenti. Potrebbe essere necessario un abbonamento al multigiocatore online.

© 2019-2022 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY: BLACK OPS, CALL OF DUTY VANGUARD, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.