Il mistero incontra gli sparatutto d’azione in Yurukill: The Calumniation Games, con una demo in uscita oggi

0 0
Il mistero incontra gli sparatutto d’azione in Yurukill: The Calumniation Games, con una demo in uscita oggi

Scoprite cosa sono The Calumniation Games in attesa del lancio su PS4 e PS5 il 5 luglio.

A meno di un mese dall’uscita di Yurukill: The Calumniation Games, siamo felici di annunciare che la demo può essere scaricata gratuitamente a partire da oggi su PlayStation Store. Considerando il mix unico di generi, volevamo fare luce su come si mescola tutto per creare un’esperienza coerente ed entusiasmante.

Inoltre, se acquistate Yurukill: The Calumniation Games su PS4, potrete fare gratuitamente l’upgrade della vostra copia ottenendo la versione PS5 digitalmente.

Il mistero incontra gli sparatutto d’azione in Yurukill: The Calumniation Games, con una demo in uscita oggi

Cosa sono i Calumniation Games?

Calunniare (verbo): diffondere false affermazioni, accuse o imputazioni.
ca·​lun·​nia·re | kalunˈnjare

Yurukill: The Calumniation Games si concentra su Sengoku Shunju, un uomo che si sveglia in una cella senza alcun ricordo di come ci sia finito. Una donna mascherata di nome Binko compare improvvisamente davanti a lui e gli spiega la situazione: “Prigioniero Sengoku Shunju: dichiarato colpevole di omicidio! Sta scontando una condanna di 999 anni! È di gran lunga la condanna più lunga di tutti i nostri prigionieri!”

Dovete sopravvivere varie “attrazioni” in un particolare “parco di divertimenti”. Se ci riuscirete, i vostri crimini saranno perdonati.

“No, vi sbagliate, sono stato accusato ingiustamente! Sono innocente!”

Sengoku afferma di essere innocente dei crimini dei quali è accusato, ma la situazione è resa più complessa dalla comparsa di una delle vittime dei suoi presunti crimini: una donna di nome Rina Azami.

“Sengoku Shunju. Un nome che non dimenticherò mai. Hai ucciso tutta la mia famiglia. Non ti perdonerò mai per questo.”

Sengoku è accusato di incendio doloso e omicidio, per la morte di 21 persone per immolazione, compresa la famiglia di Rina. E ora si ritrova a Yurukill Land, il “parco di divertimenti” già menzionato dove i presunti criminali (“Prisoners”, i prigionieri) e le vittime dei loro crimini (“Executioners”, i carnefici) devono fare coppia per affrontare le perverse attrazioni e ostacoli.

Oltre a Sengoku, ci sono altri quattro gruppi di prigionieri e dei loro rispettivi carnefici che si ritrovano a Yurukill Land: il Death Dealing Duo, i Crafty Killers, gli Sly Stalkers e i Peeping Toms. Partecipano ai giochi sei prigionieri e cinque carnefici, formando in totale cinque squadre.

I prigionieri sperano di superare gli ostacoli e ottenere la grazia. Ma se vincono i carnefici, i loro desideri verrano realizzati e alla fine riusciranno a vendicare i loro cari. Lungo il cammino, mentre le squadre affrontano le attrazioni, verranno svelati segreti di ogni tipo.

La vita o la morte attendono tutti coloro che partecipano al gioco. Chi sopravviverà a quel posto crudele e perverso conosciuto come Yurukill Land?

Il mistero incontra l’azione

Yurukill presenta un mix unico di soluzione di misteri e intensa azione sparatutto. I giocatori passeranno da momenti cinematici di forti dialoghi a dinamici segmenti di sparatorie che metteranno alla prova mente e riflessi e viceversa. Sebbene ogni segmento abbia i suoi colpi di scena, di solito sono presenti tutti i momenti seguenti:

  • Escape Adventure (Avventura di fuga): Esplorate le attrazioni e trovate prove e indizi per dimostrare la vostra innocenza.
  • High Speed Quiz (Quiz ad alta velocità): Immergetevi nei dettagli dei vostri presunti crimini mentre volate per un sottospazio futuristico.
  • Shoot Em Up (Sparatutto): Mettete alla prova le vostre abilità di pilotaggio per distruggere navi nemiche, schivare attacchi e raccogliere potenziamenti, sempre mentre continuate a scoprire i dettagli del caso.
  • Prejudice Synapse (Sinapsi del pregiudizio): Usate le prove che avete trovato nelle parti d’avventura per distruggere i pregiudizi nascosti nelle loro teste e liberarli dall’idea che voi, il prigioniero, siate colpevoli.
  • Mind Maze (Labirinto mentale): Completate le frasi legate agli incidenti e fatevi largo nel labirinto di pensieri.
  • Boss Battle (Battaglia boss): Sopravvivete all’interrogatorio del carnefice e provate la vostra innocenza. Mandate all’aria le difese e le armi generate dai dubbi, supposizioni e forza di volontà del carnefice per prevalere e scoprire la verità!

I creatori di Calumniation

Ovviamente le proposte uniche di Yurukill non sarebbero state possibili senza un team di menti e creatori pieni di talento. La sceneggiatura della storia dai molteplici livelli è di Homura Kawamoto, conosciuto per il suo lavoro sul manga Kakegurui, e di Hikaru Muno. Insieme hanno intrecciato in maniera esperta una rete di mistero e intrigo accentuata da forti dialoghi tra personaggi complessi che i giocatori impareranno sia a sostenere sia a condannare.

Il sistema di gioco sparattutto è altrettanto coinvolgente, con il rinomato sviluppatore G.rev al timone in quei segmenti. Un tempo di Taito (G-Darius, RayStorm), il team di G.rev si è velocemente fatto conoscere grazie a un formidabile catalogo di titoli sparatutto di alta qualità e ha portato qui lo stesso livello di dedizione ed eccellenza. Tutti coloro a cui piacciono gli sparatutto dall’alto in stile arcade che mettono alla prova i riflessi si sentiranno a casa con Yurukill.

Pronti a giocare?

Yurukill: The Calumniation Games vola su PS4 e PS5 il 5 luglio 2022.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.