L’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 è in arrivo!

0 0
L’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 è in arrivo!

Il più grande DLC della serie, ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion.

Siamo lieti di annunciare l’arrivo dell’ultimo DLC di Jurassic World Evolution 2. Sviluppata in collaborazione con Universal Pictures e Amblin Entertainment e ispirata al loro Jurassic World Dominion, l’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 permetterà ai giocatori di tornare a sperimentare l’adrenalina, le emozioni e il caos del rivoluzionario gioco di simulazione gestionale. L’espansione comprende una campagna immersiva, nuove specie preistoriche (tra cui i tanto richiesti dinosauri piumati), un originale scenario di Teoria del caos, meccaniche di gioco innovative e molto altro ancora.

L’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 è in arrivo!

Partiamo dalla modalità Campagna. Immergiti nella nuova e coinvolgente storia che prenderà vita in Jurassic World Dominion. Lavorerai al fianco di personaggi iconici della serie tra cui Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard), il dottor Alan Grant (doppiato da Sam Neill), la dottoressa Ellie Sattler (doppiata da Laura Dern) e Lewis Dodgson (doppiato da Campbell Scott). Costruirai il nuovo Complesso di ricerca della Biosyn Genetics, dal quale invierai scienziati a recuperare campioni di DNA incastonati nell’ambra, sintetizzare e incubare nuove specie e osservare i diversi comportamenti di ciascuna di loro.

Sviluppa il Complesso di ricerca della Biosyn Genetics avanzando tra le varie fasi di costruzione e utilizza una serie di edifici tratti dal film per completare la struttura. Scava in profondità alla ricerca delle miniere di ambra e dissotterra i rari genomi utili alla creazione delle nuove specie preistoriche. Addestra gli scienziati a sintetizzare e incubare gli incredibili dinosauri presenti, come le nuove specie piumate, e liberali all’interno dei tuoi parchi. In aggiunta, grazie alla rete di trasporto Hyper Loop, potrai trasferire il personale tra i vari settori della struttura molto più velocemente.

Ora, invece, parleremo del nuovo scenario della Teoria del caos. Con l’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 avrai a disposizione un nuovo e coinvolgente scenario ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion. Costruisci una struttura tutta tua in cui ospitare i dinosauri nel bel mezzo della Sierra Nevada e del suo territorio ricco di maestose pinete, colline innevate e grandi pianure. Usa la meccanica di raggruppamento dei dinosauri per radunare rapidamente gruppi di animali senza doverli sedare e trasportarli con misure di sicurezza tutte nuove. Se i ladri di bestiame provano a rubare i dinosauri, allontanali con i potenti proiettori della struttura e cerca di intercettare i loro veicoli. In qualsiasi modo tu scelga di gestire lo scenario, nella nuova modalità Teoria del caos dell’espansione dovrai tentare di prendere il controllo del corso degli eventi.

L’espansione Dominion Biosyn non potrebbe essere completa senza le quattro nuove specie preistoriche in arrivo. Tra queste ci sarà la tanto agognata specie dei dinosauri alati, disponibile nelle devastanti incarnazioni del Therizinosauro, del Pyroraptor e del Quetzalcoatlo. Il piumaggio di queste specie si adatterà in modi differenti alle varie condizioni climatiche, come pioggia o neve, rendendole una vera e propria attrazione per i tuoi parchi. Tra le fantastiche specie a disposizione ci sarà anche quella del Dimetrodonte, la specie preistorica più antica mai vista in un gioco Jurassic World Evolution, estintasi milioni di anni prima dell’apparizione dei primi dinosauri.

Oltre a queste specie, introdurremo due nuove varianti aggiuntive: il Dreadnoughtus, una variante del colosso erbivoro di 26 metri già esistente all’interno del gioco, e il Gigantosaurus, una forma alternativa del grande carnivoro le cui dimensioni riescono a superare persino quelle del possente T-Rex. In aggiunta, saranno disponibili sei nuove skin per le specie dell’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2. Ci saranno due skin per il famigerato T-Rex, una sfregiata e una piumata, una per il Dilofosauro e tre skin alternative per il Parasaurolofo. Insieme, queste skin riusciranno a dare nuova vita ad alcune delle specie più amate. Che si tratti di donare un soffice piumaggio al T-Rex o di ricostruire un Dilofosauro fedele alla versione cinematografica, avrai la possibilità di personalizzare i tuoi dinosauri senza, però, renderli meno autentici.

Siamo davvero entusiasti dell’espansione Dominion Biosyn di Jurassic World Evolution 2 e non vediamo l’ora che chiunque possa giocarci. Che sia con la nuova modalità Campagna ispirata a Jurassic World Dominion o con una nuova fase di Teoria del caos basata su un particolare evento del film in arrivo, potrai scegliere se arricchire i tuoi parchi con le nuove specie, skin e varianti disponibili o divertirti a sperimentare le sensazionali meccaniche di gioco.

L’espansione Dominion Biosyn di Dominion Biosyn Expansion sarà disponibile dal 14 giugno su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Inserisci la tua data di nascita.