Primi dettagli sulla spedizione Leviatano di No Man’s Sky, disponibile da oggi

0 0
Primi dettagli sulla spedizione Leviatano di No Man’s Sky, disponibile da oggi

L'ultima stagione diventa un po' roguelike e promette enormi mercantili come ricompensa. 

Salve! È stata un’assoluta gioia per noi vedere i giocatori di PlayStation di No Man’s Sky scoprire il proprio talento da pirata spaziale e dimostrare il proprio valore nei combattimenti mentre affrontavano il flagello come parte dell’aggiornamento e della spedizione Fuorilegge del mese scorso. Oggi siamo lieti di presentare la nostra settima spedizione: Leviatano. E questa è un po’ diversa.

Primi dettagli sulla spedizione Leviatano di No Man’s Sky, disponibile da oggi

La sopravvivenza è al centro della settima spedizione, poiché i viaggiatori devono fuggire da una misteriosa maledizione del ciclo temporale. Nemmeno Nada e Polo conoscono la causa di questa anomalia temporale, ma tutti gli indizi fanno presupporre un legame con un’enorme creatura spaziale, il Leviatano.

A differenza delle spedizioni precedenti, e in stile roguelike, la morte sembra sempre dietro l’angolo. A ogni morte vengono ripristinati alcuni progressi individuali, ma ogni tentativo conta per la ricerca dello specialista Polo sul ciclo temporale e fa avvicinare sempre di più alla liberazione.

Inoltre, ogni incarnazione offre un’altra opportunità per contribuire all’impegno di Polo nei confronti di armamenti generati proceduralmente, la cui qualità aumenta man mano che l’impegno della comunità cresce.

Riuscirà la potenza collettiva dei viaggiatori di No Man’s Sky ad aiutare Polo a ripristinare l’equilibrio spazio-temporale, a spezzare la maledizione e a riportare la pace con il Leviatano?

Ci piace pensare che le ricompense nelle spedizioni di No Man’s Sky siano piuttosto abbondanti e la spedizione del Leviatano non fa eccezione. Il mantello del cacciatore di balene, una mini fregata biologica per la base e un sentiero temporale per astronavi sono soltanto alcuni dei tanti gingilli che potreste raccogliere lungo il percorso. E la ricompensa finale per i vostri sforzi? Una maestosa fregata biologica da aggiungere alla flotta.

Ci siamo davvero divertiti a mettere insieme questa spedizione e siamo entusiasti all’idea che migliaia di viaggiatori di PlayStation si uniranno in una squadra intergalattica per trovare la libertà dal continuum… anche se dovranno morire un sacco di volte per riuscirci!

La spedizione del Leviatano inizia oggi e durerà circa sei settimane. Il nostro viaggio continua.

Inserisci la tua data di nascita.