L’avventura rompicapo A Monster’s Expedition è in uscita oggi per PS5 e PS4

0 0
L’avventura rompicapo A Monster’s Expedition è in uscita oggi per PS5 e PS4

Come le schede Attività su PS5 rendono questo titolo rompicapo l'ideale per i completisti.

Salve, PlayStation Blog! Siamo felici di annunciare che il pluripremiato titolo rompicapo a mondo aperto A Monster’s Expedition è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. In A Monster’s Expedition vestirete i panni del mostro del titolo ed esplorerete un museo-arcipelago. Vi sposterete da un’isola all’altra abbattendo alberi, risolvendo rompicapi ed esplorando l’esilarante Museo dell’Inghilterraterra Umana, creato da mostri che hanno una conoscenza molto vaga del genere umano.

L’avventura rompicapo A Monster’s Expedition è in uscita oggi per PS5 e PS4

Siamo felici di portare A Monster’s Expedition su PlayStation, soprattutto dopo il successo del nostro titolo precedente, Bonfire Peaks. Le versioni PlayStation includono tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a oggi, tra cui il massiccio aggiornamento Museum Expansion e il nuovo aggiornamento Hint!

L’aggiornamento Hint nasce per permettere ai nuovi giocatori di vivere l’esperienza con calma senza l’ansia di rimanere bloccati e, allo stesso tempo, per dare ai giocatori navigati la possibilità di completare più facilmente il titolo al 100%. I giocatori possono accedere al menu Impostazioni per attivare suggerimenti che indicheranno dove andare, come superare ogni isola e persino come scovare gli Amici, il segreto più nascosto e recondito del gioco. Il sistema di suggerimenti è totalmente personalizzabile e vi permetterà di godervi il gioco nel modo che riterrete più opportuno!

Abbiamo inserito i suggerimenti per aiutarvi a trovare la soluzione o assicurarvi di essere sulla strada giusta, senza però privarvi del vostro momento “Eureka!”. Per raggiungere questo scopo, vi mostreremo dove posizionare i ceppi per raggiungere la prossima isola. Spesso, per trovare la soluzione, basta vedere il risultato finale e procedere a ritroso. E per quanto riguarda gli Amici, la sfida più ardua è capire da dove cominciare la ricerca: i suggerimenti evidenziano le isole da esplorare in maniera più approfondita, dopodiché toccherà a voi scoprire il resto.

Inoltre, in seguito al successo dell’introduzione delle schede Attività PlayStation 5 su Bonfire Peaks, non potevamo non introdurle anche in A Monster’s Expedition. Inserire tale funzionalità in un titolo a mondo aperto come questo è stata una vera sfida, ma siamo soddisfatti del risultato finale. Durante la prima partita, le schede Attività assumono la funzione di “Guide di avanzamento”, evidenziando i punti chiave e aiutandovi a raggiungere i titoli di coda. Una volta terminata l’avventura principale di A Monster’s Expedition, avrete comunque molte altre ore di gioco davanti a voi, perciò abbiamo deciso che in questo frangente le schede Attività diverranno una lista delle 160 mostre presenti nel museo.

Grazie all’aggiornamento Hint, che vi guiderà tra le varie mostre aiutandovi con ogni rompicapo e indicandovi dove trovare le mostre non ancora scoperte, e grazie alle schede Attività, con cui potrete monitorare i vostri progressi in ogni regione del mondo di gioco e scoprire i nomi delle mostre non ancora raggiunte, la versione PlayStation 5 di A Monster’s Expedition fornisce un’ampia gamma di funzionalità per vivere un’esperienza completa, fluida e scorrevole di tutti i contenuti che questo titolo ha da offrire.

Ci auguriamo che vi divertiate con A Monster’s Expedition: creare questo gioco ci ha riempito di gioia ed è stato il culmine di oltre dieci anni di esperienza nella progettazione di rompicapi. Giocatori vecchi e nuovi, godetevi questo gioco e scoprite da voi come mai è così apprezzato.

Inserisci la tua data di nascita.