Giochi PlayStation Now di maggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI, Blasphemous

0 0
Giochi PlayStation Now di maggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI, Blasphemous

Tutti disponibili da domani, 3 maggio. 

Conquista la vittoria a suon di pugni, armi o a colpi di pura astuzia con la selezione PlayStation Now di questo mese. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous saranno tutti disponibili da domani, martedì 3 maggio.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi. 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Lanciati in scontri epici in questo gioco di combattimento 3D ambientato nel mondo di Naruto. Goditi un sistema di combattimento completamente rinnovato, sia che tu stia utilizzando la modalità storia per giocatore singolo, sia che tu voglia affrontare gli amici in scontri uno a uno o i migliori giocatori del mondo online. 

Giochi PlayStation Now di maggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI, Blasphemous

Soulcalibur VI

Una storia di anime e spade, raccontata per l’eternità. Il classico gioco di combattimenti con armi torna con meccaniche completamente nuove e un assortimento di modalità di gioco. Immergiti nella trama della serie con la modalità storia per giocatore singolo, affronta qualsiasi avversario nella modalità multigiocatore online e crea il tuo leggendario combattente con la modalità creazione.

Blasphemous

Blasphemous è un gioco platform d’azione punitivo che combina i combattimenti frenetici di un hack-n-slash con una narrazione profonda e suggestiva, trasmessa attraverso l’esplorazione di un enorme universo composto da livelli non lineari. Esplora questo angosciante mondo e scoprine i numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova e utilizza reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e salvarti dalla dannazione eterna.

Modifiche al tuo abbonamento PlayStation Now dal prossimo mese

A giugno PlayStation Now cambierà e si unirà a PlayStation Plus in un servizio d’abbonamento PlayStation Plus nuovo di zecca che offre più scelte ai clienti grazie a tre livelli di abbonamento, con una varietà di benefici e raccolte di giochi con centinaia di giochi classici e recenti.

All’uscita del nuovo PlayStation Plus*, il tuo abbonamento PlayStation Now si trasformerà in PlayStation Plus Premium e continuerai ad avere accesso a PlayStation Now, compreso l’accesso streaming e download di una vasta raccolta di giochi nuovi e di classici.

Puoi scoprire di più sul nuovo PlayStation Plus sulla nostra pagina web. Se vuoi saperne di più su cosa significa per il tuo abbonamento PlayStation Now attivo, vai qui.

*La disponibilità di Classici, Versioni prova di gioco e del Catalogo dei giochi varia a seconda del tempo e del piano. Vai su https://www.playstation.com/Plus per dettagli e aggiornamenti delle offerte PS Plus. PlayStation Plus è un abbonamento ricorrente soggetto a una tariffa ricorrente prelevata automaticamente (al prezzo PS Store corrente in quel momento) alla frequenza scelta all’acquisto fino alla cancellazione. Termini e condizioni: play.st/psplus-usageterms. Il Cloud Streaming necessita di una velocità internet minima di 5mbps (15 mbps per 1080p). Il Cloud Streaming non è disponibile per tutte le regioni.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.