Il gioco d'azione e furtività dall'alto verso il basso, che vede come protagonista un robot aspirapolvere assassino, arriverà su PlayStation quest'estate!
Saluti ai giocatori di PlayStation in tutto il mondo a nome del team Samurai Punk e tinyBuild! Siamo davvero entusiasti di annunciare che il nostro gioco d’azione e furtività dall’alto verso il basso, Justice Sucks, sarà disponibile su PS4 e PS5 entro fine anno! Se le stravaganze degli aspirapolvere robot vi divertono e spesso vi fate prendere da fantasie di vendetta, allora abbiamo l’azione tattica adatta a voi! Continuate a leggere per scoprire ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco, un livello mai visto prima d’ora e la funzionalità aptica di PlayStation.
Nel mondo nostalgico, ispirato agli anni ’90, di Justice Sucks, interpretate un robot aspirapolvere vendicativo di nome Dusty e il suo spirito combattivo, Sexy McClean. Questo tipetto adorabile diventa senziente dopo aver respinto la squadra di garanzia della FamilyCorp che ha fatto irruzione in casa, attaccando brutalmente l’intera famiglia. Sull’orlo della morte robotica, Dusty viene gettato nella TV del soggiorno, prende conoscenza e si propone di salvare la famiglia in una missione ricca di azione attraverso la dimensione televisiva.
Nasconditi, usa la corrente e aspira!
Dusty non è un normale aspirapolvere. Con abilità tattiche ineguagliate dagli altri elettrodomestici, Dusty può nascondersi, usare la corrente a piacimento e aspirare in qualsiasi ambiente. Dovrete utilizzare le sue abilità per salvare ostaggi, consegnare oggetti, sterminare intrusi e molto altro ancora. Dusty potrà sconfiggere i rivali con varie armi e, quando avrà finito, usare l’energia dei nemici caduti per scatenare devastanti superpoteri contro il prossimo obiettivo.
Avete notato un ladro vicino all’acquario? Nascondetevi all’ombra dei vasi di piante, collegatevi alle prese elettriche vicine e trasformate quell’angolo in una trappola mortale. E non vi preoccupate per il pesce: in Justice Sucks, i danni collaterali fanno parte del divertimento.
Feedback aptico e grilletti su PS5
Dusty usa una varietà di armi e abilità per distruggere i suoi nemici e le funzionalità aptiche avanzate della PS5 vi faranno immergere in questo mondo di carneficina tattica. Sentite il grilletto vibrare mentre aspirate e iniziate a caricare la motosega, aumentandone la ferocia fino al devastante colpo finale, oppure sparate diversi proiettili contro i vostri aggressori. Gli altoparlanti del controller DualSense migliorano l’azione di gioco con una varietà di suoni, dal clacson allo scatto, dall’interazione con gli oggetti ai danni in arrivo. E non vi dimenticate di fare pulizia! Sentirete la resistenza sul grilletto mentre mangiate i nemici e le vibrazioni mentre ne aspirate i resti. Quale aspirapolvere non farebbe piazza pulita?!
Il livello più nuovo: Aeroporto
Nel nostro ultimo livello, mai visto prima d’ora, Aeroporto, incontrerete un nuovo tipo di nemico e una nuova modalità di gioco. Occhio agli hacker perché potrebbero disattivare le vostre trappole! Dusty dovrà navigare tra le macerie fumanti dell’incidente aereo e ricollegare tutte le torri radio per completare questa nuova modalità di gioco “S.O.S.”. (Mentre vi muovete furtivamente sulla mappa, potreste anche essere tanto fortunati da trovare una sorpresa…)
Un primo sguardo al nuovo livello Aeroporto.
Prima di chiudere, godiamoci un’anteprima delle mosse di ballo assassine di Sexy McClean. Non ve lo aspettavate, vero? È pieno di sorprese!
Questo è tutto ciò che possiamo mostrarvi per adesso, ma non vediamo l’ora di condividere con voi, prossimamente, Justice Sucks in tutta la sua gloria. Dusty riesce a malapena a contenere la sua emozione!
Ci vediamo in estate!
Ti è piaciuto?
I commenti sono chiusi.