San Diego Studio porta il gioco cooperativo online in simultanea su MLB The Show 22

0 0
San Diego Studio porta il gioco cooperativo online in simultanea su MLB The Show 22

Scoprite anche le date degli episodi Feature Premiere.

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il Gameplay Trailer di MLB The Show 22 con le prime rivelazioni Legends, e vi abbiamo dato un’idea di quello che troverete il 5 aprile 2022 quando uscirà il gioco.

San Diego Studio porta il gioco cooperativo online in simultanea su MLB The Show 22

Modalità cooperativa online

Si uniscono a Coach i suoi amici, la sua famiglia e la star della copertina Shohei Ohtani in persona per darvi più dettagli sulla modalità cooperativa online*. Questa funzionalità online permette di formare team e giocare due contro due o tre contro tre con le vostre squadre MLB preferite in modalità Play Now o con la vostra collezione di carte in Diamond Dynasty in MLB The Show 22. Unitevi online agli amici o ad altri avversari su qualsiasi console per cui è disponibile MLB The Show. Potete anche scegliere e combinare le vostre carte Diamond Dynasty con le collezioni dei vostri compagni di squadra per formare la squadra definitiva e provare a tutti chi sono i re e le regine del diamante.

Che siate dei mostri sul monte o facciate più home run, puntate sul vostro talento con i vostri compagni di squadra online per schierare sul campo la squadra vincitrice.

Feature Premiere

Feature Premieres ritorna per offrire ai vostri fan uno sguardo più approfondito alle novità e a cosa è cambiato in MLB The Show 22. Potete guardare gli episodi su Twitch e YouTube o guardarli su richiesta quando preferite con l’avvicinarsi dell’uscita.

Per MLB The Show 22 stiamo lavorando a sette episodi di Feature Premiere che parleranno di funzionalità nuove e migliorate nel gioco. Inizieremo le celebrazioni giovedì 17 febbraio alle 0:00 ora locale parlando dei dettagli della modalità cooperativa online. In seguito, ogni settimana fino all’uscita sintonizzatevi il giovedì a mezzanotte per guardare l’ultimo episodio di Feature Premiere con tutte le notizie da non perdervi su MLB The Show 22. Ritrasmetteremo anche tutti gli episodi precedenti nel conto alla rovescia per l’accesso anticipato il 31 marzo. Guardate qui sotto la programmazione degli episodi:

  • Switch 
  • Aggiornamenti sul sistema di gioco: Pitching, Hitting and Fielding 
  • Commentario
  • Da marzo a ottobre e aggiornamento sulla presentazione
  • Road to the Show e Ballplayer 
  • Diamond Dynasty, contenuti live e Esports

Non potremmo essere più emozionati per l’arrivo di MLB The Show 22 su PlayStation, Xbox e ora Nintendo Switch! MLB The Show 22 sarà disponibile il 5 aprile 2022. Ottieni l’accesso anticipato a partire dal 1° aprile 2022 preordinando la Digital Deluxe Edition o la MVP Edition.

Vai su TheShow.com e segui i nostri account Twitter, Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti su MLB The Show 22.

Per informazioni più dettagliate su MLB The Show 22 compreso un importante aggiornamento sui salvataggi di anno in anno siete pregati di leggere le nostre FAQ qui.

*La funzionalità multiplayer online richiede connessione internet e abbonamenti per il multiplayer online specifici per la console.

Inserisci la tua data di nascita.