L’iconico Collolungo di Horizon Forbidden West diventa una Macchina di mattoncini grazie a LEGO Group

0 0
L’iconico Collolungo di Horizon Forbidden West diventa una Macchina di mattoncini grazie a LEGO Group

Ricreate la Macchina più imponente del mondo di Horizon con questo straordinario set LEGO.

Con la sua testa a forma di disco, la statura colossale e un’indole pacifica (specialmente rispetto a quella di altre belve meccaniche in agguato nell’Ovest Proibito), il Collolungo è una delle Macchine più iconiche e amate del mondo di Horizon. Oggi, noi di Guerrilla siamo a dir poco entusiasti di mostrarvi una nuova versione di questo gigante gentile, destinata a diventare ancora più iconica perché fatta interamente di mattoncini LEGO.

In collaborazione con i nostri amici del LEGO Group, abbiamo creato il modello a mattoncini definitivo del Collolungo che finalmente vi sveliamo con grandissimo orgoglio!

L’iconico Collolungo di Horizon Forbidden West diventa una Macchina di mattoncini grazie a LEGO Group

Progettato come set LEGO per adulti, il Collolungo LEGO di Horizon Forbidden West sfrutta geniali tecniche di costruzione per riprodurre la Macchina nei minimi dettagli e misura più di 34 centimetri d’altezza. Potete esporre il Collolungo su un supporto ispirato ai paesaggi di Horizon, che presenta elementi come un albero di betulla e un semaforo arrugginito. Il set include anche una minifigure LEGO di Aloy armata di arco e lancia, oltre a una Vedetta con l’occhio blu, giallo o rosso!

Isaac Snyder, Progettista Modelli LEGO: “Mi sono innamorato di Horizon Zero Dawn fin dalla prima partita. È un mondo futuristico ricco di scenari mozzafiato, bei personaggi, Macchine micidiali e con una storia appassionante. I progettisti di Guerrilla ci hanno fornito molti spunti, aiutandoci a cogliere lo spirito di questo universo e a tradurlo in forma di LEGO. La community di appassionati di Horizon è molto creativa e questo modello è dedicato alla loro passione e immaginazione.”

Sottoscriviamo in pieno le parole di Isaac! Vi auguriamo buon divertimento con questo set dalle infinite possibilità creative e siamo ansiosi di vedervi ricreare le storie di Horizon non appena sarà disponibile. 

Il set sarà in vendita a partire da maggio 2022; nel frattempo preparatevi al grande evento di venerdì 18 febbraio, il giorno d’uscita di Horizon Forbidden West.

Inserisci la tua data di nascita.