#Play4Share: UNCHARTED: Raccolta – L’Eredità dei Ladri

0 0
#Play4Share: UNCHARTED: Raccolta – L’Eredità dei Ladri

Il tema di febbraio

Il debutto di Nathan Drake, Chloe Frazer e di tutta la combriccola di allegri furfanti su PS5 non poteva di certo passare inosservato, e per questo motivo il prossimo mese con #Play4Share è dedicato alla banda di cacciatori di tesori più scaltra e famosa al mondo. Rispolverate il rampino e mettete le mani su un bel bottino di screenshot in UNCHARTED: Raccolta – L’Eredità dei Ladri.

Sic parvis magna!

Catturate i vostri screenshot con il tasto Crea del DualSense™, ricordate di usare la photo-mode per dare una marcia in più al vostro scatto, e condivideteli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.*

Prima di lasciarvi all’opera, vi ricordiamo che se siete in possesso di una copia su disco o digitale di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro oppure di UNCHARTED: L’Eredità Perduta per PS4, potete effettuare l’upgrade con un contributo di 10€ ed ottenere entrambi i titoli in versione PS5.

Ogni acquisto o upgrade a UNCHARTED: Raccolta – L’Eredità dei Ladri effettuato mediante PlayStation Store entro il 4 febbraio 2022 varrà inoltre un codice promozionale per un biglietto base destinato alla visione del film di UNCHARTED nelle sale aderenti. Termini e condizioni.

* Taggando i tuoi screenshot con l’hashtag #Play4Share fino al 28 febbraio 2022, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.

Inserisci la tua data di nascita.