Giochi PlayStation Now per febbraio 2022: Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, Death Squared

0 0
Giochi PlayStation Now per febbraio 2022: Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, Death Squared

Da domani saranno disponibili anche Little Big Workshop e Through the Darkest of Times.

Memorabili mondi aperti, avventure strategiche e puzzler multigiocatore ti aspettano su PlayStation Now da domani con il lancio della selezione di prodotti di febbraio. Entra nel mondo criminale di Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, vesti i panni di un industriale in Little Big Workshop, partecipa alla resistenza in Through the Darkest of Times e risolvi puzzle in Death Squared. 

Dai un’occhiata a ciascuno dei giochi di seguito.

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition

Gioca a Grand Theft Auto: Vice City, il classico che ha ridefinito il genere, aggiornato per la nuova generazione e ora dotato di ottimizzazioni su tutta la linea, tra cui nuove luci e miglioramenti agli ambienti, texture ad alta risoluzione, maggiori distanze di rendering, controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V e molto altro ancora, per dare vita a questo universo amatissimo con nuovi livelli di dettaglio.

Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition sarà disponibile fino a lunedì 2 maggio.

Giochi PlayStation Now per febbraio 2022: Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, Death Squared

Little Big Workshop

Vesti i panni di un industriale responsabile della gestione della tua fabbrica di tavoli. Organizza il reparto di produzione, gestisci i lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti, tutto nei tempi e in risposta alle esigenze dei clienti. 

Inizia con un piccolo mobilificio ed espandi le operazioni fino a possedere una fabbrica piena di scrivanie. Sblocca macchine sempre più innovative, aggiungi ancora più metodi di produzione e, soprattutto, accresci lo spazio. In tempi brevi, potrai gestire più linee di produzione, produrre ogni giorno centinaia di oggetti avanzati e guardare con gioia mentre i tuoi adorabili dipendenti svolgono tutto il lavoro.

Through the Darkest of Times

Sei il leader di una piccola cellula della resistenza nella Berlino del 1933 in questo gioco storico di strategia incentrato sulla resistenza. Il tuo obiettivo è infliggere piccoli danni al regime: rilasciare volantini per diffondere la consapevolezza tra le persone sulle realtà del regime nazista, scrivere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare altri seguaci. E tutto questo mantenendo la tua copertura: se le forze del regime scoprono il tuo gruppo, la vita di ogni membro è in pericolo.

Giochi PlayStation Now per febbraio 2022: Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, Death Squared

Death Squared

Riunisciti con il tuo partner, con un gruppo di amici o con tutta la famiglia e guida squadre di due o quattro robot in livelli sempre più complessi per raggiungere gli obiettivi codificati in base ai colori. Ma attenzione! Il percorso di ciascun livello è costellato di trappole mortali che in un attimo manderanno gli automi nella grande discarica nel cielo. Per andare avanti, i giocatori devono collaborare superando ogni fase per tentativi e mettendo in azione le conoscenze acquisite in precedenza per sopravvivere e vincere. Oltre alla modalità storia per due giocatori, Death Squared include delle pazze sfide “party chaos” progettate appositamente per gruppi di quattro persone. I giocatori singoli possono anche giocare alla modalità storia tradizionale per due giocatori e due giocatori possono affrontare la sfida “party chaos”, controllando due robot con un unico controller.

*Alcuni giochi di PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato. I giochi disponibili con l’abbonamento (e le loro funzionalità) sono soggetti a variazione.

Inserisci la tua data di nascita.