Stranger of Paradise Final Fantasy Origin mostra un nuovo trailer, personaggi e altro!

0 0
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin mostra un nuovo trailer, personaggi e altro!

Con l'imminente uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, abbiamo dato un'occhiata al nuovissimo trailer e ad alcuni nuovi dettagli sul gioco.

Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 18 marzo. 

Per l’occasione, Square Enix ha appena rivelato un ultimo trailer ricco di azione, che include tantissime nuove informazioni sulla storia, i personaggi e altro! 

Date un’occhiata qui al nuovo trailer:

Abbiamo anche messo le mani su alcune informazioni aggiuntive, con uno sguardo più approfondito ad alcuni dei mostri che Jack e i suoi compagni dovranno affrontare, alle aree che esploreranno e ad alcuni dei tanti stili di combattimento che dovranno padroneggiare per sconfiggere l’oscurità.

Nel trailer avrete notato alcuni degli incredibili mostri che Jack e il team si trovano ad affrontare, ma diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei Demoni più terrificanti del gioco.

Kraken

“Osi brandire la tua lama contro il Kraken?! Hai dimenticato qual è il tuo posto!”​

Il Demone dell’Acqua, il Kraken, attacca ferocemente con lunghi tentacoli e attacchi rapidi. Usa abilità che rubano i potenziamenti e attacchi elementali d’acqua che sfruttano l’ambiente circostante.

Lich

“Un sogno sciocco. Non importa quanto lo desideri, quella stagione non arriverà mai.”

Il Demone della Terra. Abile nel lanciare incantesimi o attacchi che alterano lo stato. È un avversario ingannevole che può infliggere una maledizione che intacca il limite massimo della Break Gauge o evocare scheletri.

Sistema delle classi

Il nuovo trailer non si ferma a mostrare il combattimento viscerale che possiamo aspettarci da STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. 

Il sistema delle classi del gioco consentirà agli utenti di cambiare stile di combattimento, passando in modo fluido dagli scontri corpo a corpo all’uso di incantesimi o spade e molto altro ancora. In questo modo gli utenti potranno sbloccare le classi più avanzate, con stili di combattimento ancora più distintivi e persino la capacità di duellare. Abbiamo ulteriori dettagli su tre classi avanzate: il Mago Rosso, il Berserker e il Samurai.

I Maghi Rossi possono esercitare sia la magia nera che quella bianca, consentendo sia di attaccare i nemici che supportare i compagni di squadra. L’esclusivo incantesimo a catena d’azione del Mago Rosso consente loro di lanciare incantesimi in rapida successione.

Il Berserker ha una serie di attacchi potentissimi, che consentono di utilizzare asce e spadoni per l’approccio diretto.

Il Samurai è bravo a recuperare PM consentendovi di recuperare punti preziosi mentre assalite i nemici.

Località

La missione per sconfiggere l’oscurità vi porterà in tante località diverse. Diamo un’occhiata a due località appena rivelate. 

Questa luce misteriosa potrebbe essere la forza vitale del pianeta estratta dalla struttura? Questa struttura ad alta sicurezza sul fondo dell’oceano è completamente controllata da macchine e trabocca di energia idrica.

Una caverna sotterranea, densa di energia terrestre. Trappole di ogni tipo ostacolano coloro che vorrebbero entrare. Cosparsa di morti, assomiglia a una vasta tomba. Cosa potrebbe riposare nelle profondità della caverna, molto al di sotto della terra…?

C’è molto altro da scoprire nel trailer epico e nelle risorse appena rivelate, ma spero che stuzzichi il vostro appetito per l’imminente pubblicazione. Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Inserisci la tua data di nascita.