Guerrilla offre un’anteprima dell’epica avventura di Aloy nell’Ovest Proibito

1 0
Guerrilla offre un’anteprima dell’epica avventura di Aloy nell’Ovest Proibito

Eccovi alcuni dei nuovi compagni che si uniranno ad Aloy nel prossimo capitolo della sua storia...

Aloy non ha idea delle minacce che la attendono nel nuovo capitolo della sua storia, che avrà inizio il prossimo 18 febbraio: una piaga catastrofica, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… e tantissime altre ancora da rivelare.

Però Aloy non dovrà affrontare da sola tutti questi pericoli dell’Ovest Proibito. Al suo fianco avrà amici fidati come Varl ed Erend, a cui si aggiungeranno nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo trailer incentrato sulla storia, che offre una strepitosa anteprima di ciò che accadrà ad Aloy e ai suoi amici nell’Ovest Proibito.

Guerrilla offre un’anteprima dell’epica avventura di Aloy nell’Ovest Proibito

Come se non bastasse, è con grande entusiasmo che vi mostriamo una nuova immagine promozionale che ritrae il gruppo di Aloy contro Regalla, i suoi ribelli e alcune delle Macchine più pericolose di questa frontiera. Sono presenti anche Sylens, Hekarro (il Capo della tribù dei Tenakth) e Tilda, un nuovo e misterioso personaggio che vanta un legame speciale con il mondo antico.

Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli di queste terre selvagge e a rimediare ai disastri del passato per salvare un pianeta morente? Gustatevi subito un assaggio del loro epico viaggio, in attesa di una risposta dal prossimo 18 febbraio!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields