Dysmantle arriva domani su PS4 e PS5

0 0
Dysmantle arriva domani su PS4 e PS5

Goditi l'apocalisse dolceamara nel tuo viaggio per fuggire da un'isola condannata.

“Mentre ascendi dal tuo rifugio dopo tantissimi anni, un nuovo coraggioso vecchio mondo ti aspetta. Un mondo abitato da creature perfide e vili. Un mondo senza altre anime umane. Un mondo governato dalla natura. Un mondo che sta per peggiorare ulteriormente”.

È così che inizia Dysmantle. Il mondo potrebbe peggiorare, ma il team di 10tons vuole che il giocatore possa rilassarsi e divertirsi.

I giochi di sopravvivenza post-apocalittici sono generalmente oscuri e cupi, ma volevamo fare qualcosa di diverso. Se siete stanchi di morire di fame in un paesaggio desolato, potete iniziare a smantellarlo! La vostra azione di base è quella di abbattere tutto ciò che vedete. Potreste aver bisogno di un martello più grande per quel bel radiatore, ma alla fine troverete tutto ciò che vi serve.

In vero stile post-apocalittico, a volte dovrete correre o combattere per sopravvivere.

Oltre a smantellare tutto, potete fare molto di più. Pescare, coltivare, esplorare, combattere, creare, costruire, cacciare, cucinare e persino addomesticare gli animali. Vi potrete costruire una vita post-apocalittica completamente appagante e rilassante all’interno di Dysmantle.

Nella vita reale, mi piace molto pescare. E ci sono molte opportunità di farlo anche in Dysmantle. Ovviamente, vi dovrete innanzitutto procurare una canna da pesca. Ci sono alcuni oggetti aggiuntivi che potete creare, ma poi sarà tutta questione di trovare i luoghi migliori. Dopo aver catturato qualche preda, potrete preparare potenti oggetti con il pesce più raro. 

Con la lenza non si scherza…

Oltre a pescare, potete anche domare gli animali (abilità che il sottoscritto non possiede). In Dysmantle potete fare amicizia con gli animali che corrono nella natura selvaggia con l’abilità Animal Friend. Ogni livello di quest’abilità mette gli animali più a loro agio in vostra presenza e sblocca anche dei nuovi tipi di interazioni.

Dysmantle

Potete anche creare prelibatezze per alimentare gli animali. Quando li avrete nutriti, potreste accorgervi di essere diventati molto popolari tra gli animali che vi seguono. Potrete aumentare la gamma di cibo e guidare un intero gregge ovunque vogliate.

Questi sono soltanto due dei tanti svaghi post-apocalittici che troverete in Dysmantle. Avete anche a disposizione la modalità cooperativa locale, quindi potrete godervi tutte queste attività con un amico. Forse entrambi avrete presto un seguito.

Siamo anche lieti di annunciare che il gioco sarà in ottima forma quando arriverà su PS4 e PS5. L’abbiamo sviluppato in modalità “accesso anticipato” su PC per oltre un anno e siamo veramente grati ai giocatori che hanno partecipato. Siamo orgogliosi di pubblicare una versione robusta su PlayStation, completa di tutti i fronzoli e accessori. 

Dymantle è un nuovo tipo di gioco del team di 10tons: un vasto mondo aperto con decine di ore di gioco. Ci sono voluti quattro anni per arrivare fino a qui e siamo contenti del risultato. Speriamo che piaccia anche a voi!

Inserisci la tua data di nascita.