PUBG: Battlegrounds diventerà free-to play il 12 gennaio

0 0
PUBG: Battlegrounds diventerà free-to play il 12 gennaio

Uno speciale pacchetto di passaggio Free to Play con accessori per i giocatori di vecchia data

Nel corso degli anni, PUBG: Battlegrounds ha visto così tanti cambiamenti. Siamo orgogliosi di quanto è migliorato il nostro giochino con il tempo, ma è arrivato il momento di fargli fare il suo più grande salto diventando… free-to-play.

PUBG: Battlegrounds diventerà free-to play il 12 gennaio

È stata una strada lunga e tortuosa! Il 24 marzo 2017, quando ha debuttato in accesso anticipato su Steam, PUBG: Battlegrounds era semplicemente il prodotto della speranza e della passione di un piccolo team di sviluppo. Con nostra grande sorpresa, i fan di tutto il mondo hanno abbracciato il caos organizzato del nostro Battle Royale sperimentando la tensione del gioco, il gioco di armi realistico e l’azione adrenalinica. Dopo un successo senza precedenti, Battlegrounds è approdato anche su PlayStation, ampliando la nostra community. In questo viaggio, che sta per compiere cinque anni, sulle nostre otto mappe i giocatori hanno trascorso più di 14 miliardi di ore di gioco, un record per il genere Battle Royale.

Battlegrounds free-to-play ora ci dà l’opportunità di espandere ancora di più la nostra community e offrire a tutti il brivido di PUBG e del Battle Royale, fornendo nuovi amici e ancora più obiettivi ai nostri fan attuali. In un certo senso, sembrava ovvio che il free-to-play fosse il passo successivo da fare. Fin dal lancio, abbiamo sempre voluto offrire Battleground a un pubblico più vasto possibile. Per questo avevamo lanciato il gioco in accesso anticipato e poi l’avevamo pubblicato su console e altre piattaforme, ed è per questo che abbiamo ampliato il marchio di PUBG con altre iniziative, come gli eSport e l’intrattenimento. Con il free-to-play possiamo finalmente realizzare un traguardo importante che ci eravamo prefissati da molto tempo.

Per dimostrarvi quanto apprezziamo il vostro supporto, tutti i giocatori che possiedono e hanno giocato a PUBG: Battlegrounds prima del passaggio al servizio free-to-play riceveranno uno speciale Pacchetto di passaggio Free to Play PUBG che include un aggiornamento gratuito a Battleground Plus e varie altre ricompense.

Quindi, cosa potrebbero aspettarsi i nuovi giocatori nel nuovo anno? Beh, per esempio, 100 sopravvissuti che si paracadutano in una resa dei conti in cui il vincitore prende tutto, con sparatorie sensazionali. I giocatori devono atterrare, saccheggiare e sopravvivere, non solo in alcune delle mappe più grandi di Battle Royale, ma nella più grande varietà di mappe, con foreste, giungla, neve, deserto, città e campagna. Il free-to-play di Battlegrounds includerà anche diversi miglioramenti su cui abbiamo lavorato, alcuni dedicati ai nuovi giocatori. Non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi della pubblicazione.

Per i nostri giocatori attuali, ci teniamo a ringraziare i fan di vecchia data con uno speciale Pacchetto di passaggio Free to Play PUBG per chiunque abbia acquistato il gioco, che include sette accessori e l’accesso a Battlegrounds Plus, che sblocca tutte le funzionalità del gioco fornendo alcuni bonus all’account. Poiché lo speciale pacchetto commemorativo sarà disponibile solo fino a lunedì 10 gennaio 2022 alle 11:00 PT / 20:00 CET su PlayStation Store, cercate di non perdervelo.

PUBG: Battlegrounds free-to-play sarà live dal 12 gennaio 2022, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni. Crediamo davvero che questo sia il momento migliore per giocare, quindi rafforzate la squadra e preparatevi a partecipare per vincere quella cena a base di pollo con più amici possibili. Ci vediamo su Battlegrounds!