Tribes of Midgard Stagione 2: Saga del Serpente

0 0
Tribes of Midgard Stagione 2: Saga del Serpente

Navi, nuoto e il boss della Saga 2 arrivano il 14 dicembre

Salve, vichinghi! Sono ancora io, Sydnee, la Community Manager di Tribes of Midgard, e desidero darvi il benvenuto alla Stagione 2 di Tribes of Midgard: la Saga del Serpente. La Saga del Serpente, il prossimo capitolo delle nostre avventure a Midgard, aggiunge un livello superiore di esplorazione e divertimento in cui i giocatori potranno affondare le zanne.

Oceani, navigazione e nuoto… wow!

Al momento del lancio, molte persone hanno scoperto la scomoda verità sui vichinghi di Tribes of Midgard: non erano esattamente dei nuotatori provetti. Non importa che si trattasse di una schivata finita male o di un salto da una scogliera, i vichinghi di Tribes of Midgard non sapevano nuotare… fino a oggi! Vi abbiamo sentiti gridare forte e chiaro mentre annegavate, quindi abbiamo lavorato sodo per implementare l’esplorazione acquatica nella prossima stagione.

Al lancio della Stagione 2, introdurremo la possibilità di nuotare, navigare e un bioma oceanico pieno di pericoli e opportunità! Come funziona? Ottima domanda! Entriamo nel dettaglio:

  • Nuoto: Ora è possibile esplorare i nostri biomi oceanici ma, fossi in voi, non sopravvaluterei troppo le vostre capacità natatorie, visto che sono limitate dalla barra della resistenza del vostro vichingo. Cercate di tornare su una barca o sulla terraferma (o fate come tutti e usate il teletrasporto come ultima spiaggia per tornare al villaggio) quando la vostra resistenza si esaurisce, altrimenti vincerete un viaggio verso le sale acquatiche di Rán. Adesso il vostro destino è nelle vostre mani!
  • Cantiere navale: Per prima cosa, dovrete costruire un Cantiere navale, proprio come fareste per la Cava, la Fattoria, il Deposito di legname, ecc. Fatto questo, avrete accesso ai kit barca, e dovrete fare una scelta. Man mano che migliorerete il Cantiere navale, sbloccherete nuovi e robusti kit barca, ognuno dei quali vi permetterà di costruire la vostra barca dalla schermata costruzione.
  • Navigazione: Sceglierete la Drakkar, che richiede più materiali ma può ospitare più giocatori, possiede più PF e si sposta più velocemente dato che ogni istante è una corsa contro il Ragnarök? Oppure la Færing, più piccola e agile, ma anche più fragile e meno spaziosa per i vostri compagni di tribù? La scelta è solo vostra!
  • Le pozzanghere vanno lasciate ai lupi d’acqua dolce: Non tutte le acque sono uguali in Tribes of Midgard, per cui fate attenzione: potete costruire barche solo nell’oceano, non nei fiumi o negli stagni (non so dove vorreste andare, in quel caso).

Tuttavia, essere a bordo di una nave non significa essere invincibili (non lasciatevi ingannare dal vostro orgoglio vichingo)!

  • Nemici della spiaggia e combattimento: Le coste di Midgard sono piene zeppe di pericoli e creature in grado di ridurre a brandelli la vostra robusta barca ancora prima che tocchiate la terraferma! Sentitevi liberi di esplorare gli oceani senza paura, ma scegliete bene su quale costa approdare, perché non tutti i loro abitanti vi riserveranno un’accoglienza calorosa.
  • Marinai: Se decidete che l’esplorazione marittima non fa per voi, sarebbe una buona idea avere qualcuno nella vostra Tribù che sappia navigare, perché il mondo di Midgard da ora sarà diviso tra il continente principale e un’area popolata di isole più piccole nel mare di Midgard. A inizio partita, i vichinghi e i loro villaggi appariranno ancora sul continente principale, mentre i mercanti, i punti di interesse e i requisiti per sbloccare i boss della saga saranno sparsi in tutte le isole.

Giù quelle rune

Per agevolarvi nell’esplorazione e nelle battaglie che vi aspettano, abbiamo aggiunto cinque Rune: ognuna apparirà in un punto casuale all’interno del gioco. Non vogliamo rivelare tutti i piatti forti con questo post, per cui vi diremo di più su queste rune nei giorni vicini al lancio. Dico solo questo: come per le Rune aggiunte per la Mid-Saga 1, queste saranno disponibili nelle saghe future. Insieme a quelle del lancio e della Stagione 1, ora avete a disposizione un totale di 40 Rune per adattare il gioco allo stile che meglio vi si addice.

Tu ssssssssssai il mio nome…

Come già avete avuto modo di sperimentare con Fenrir, il mozzafiato e vibrante mondo di Midgard è anche la casa di alcuni formidabili nemici che fanno sembrare persino gli Jötnar dei pezzi di pane. Anche se non siamo ancora pronti a rivelare tutti i dettagli sul boss della Saga del Serpente, troverete questa mistica creatura leggendaria su un’isola desolata al largo. Per tutti i fan di Fenrir là fuori, non temete. Fenrir rimarrà nel gioco insieme al boss della Saga 2, e potrete persino tentare di sconfiggerli entrambi nello stesso mondo!

Prima ancora che possiate mettere piede nella loro tana (o grotta, o casa sull’albero, chi lo sa?), dovrete sbloccare il Covo. Non vi dirò come fare, ma vi suggerisco di prendere confidenza con la vostra barca!

Natale a Yggdrasil

Non abbiamo ancora finito di aggiungere contenuti! Insieme al lancio della Stagione 2, vi daremo il regalo che non si esaurisce mai, le nostre festività stagionali. Per tre settimane di fila, rilasceremo contenuti in tema con le festività, tra cui un animaletto, oggetti cosmetici, decorazioni natalizie al menu principale e al villaggio, quindi assicuratevi di fare un salto ogni settimana per raccogliere le ricompense natalizie!

Wow, è un sacco di roba! Insieme ai contenuti rivelati sopra, la Stagione 2 vedrà implementate tantissime modifiche al bilanciamento e aggiornamenti di qualità della vita che sono certa apprezzerete. Per il momento non voglio rovinarvi la sorpresa, per cui tenete gli occhi bene aperti per altri aggiornamenti in arrivo nelle settimane precedenti alla Stagione 2.

Una saga per la strada

E questo per Tribes of Midgard è solo l’inizio! Abbiamo condiviso la nostra tabella di marcia aggiornata, in cui illustriamo i contenuti che abbiamo in serbo per il futuro, e molto altro è in arrivo nel 2022, come potete vedere. Quindi sì, sentirete parlare di noi ancora per un bel pezzo! 🙂

Tribes of Midgard Stagione 2: La Saga del Serpente, insieme alle festività, uscirà il 14 dicembre su PlayStation ed è gratuita per tutti i giocatori. Potete acquistare Tribes of Midgard dal PlayStation Store per 19,99$ USD / 15,99 £, o l’edizione Digital Deluxe, che include oggetti cosmetici e animaletti esclusivi per console, per 29,99$ USD / 24,99 £. Entrambe le versioni includono contenuti e aggiornamenti stagionali gratuiti!