Giochi PlayStation Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell, Lego DC Super-Villains

3 0
Giochi PlayStation Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell, Lego DC Super-Villains

Tutti disponibili dal 7 dicembre.

La selezione di PlayStation Plus di dicembre ti porta a combattere in vivaci universi fantasy e mondi sinistri pieni di nemici infervorati. Dovrai scegliere se essere un eroe o diventare il cattivo. Non dovrai attendere a lungo prima di perderti nell’ibrido looter-slasher di Godfall o nell’accurato combattimento di Mortal Shell o interpretare il cattivo in Lego DC Super Villains: tutti i giochi saranno disponibili da martedì 7 dicembre a lunedì 3 gennaio.

Gli abbonati di PlayStation Plus potranno aggiungere questi titoli, oltre a tre giochi PS VR bonus, alla loro raccolta di giochi entro lunedì 3 gennaio.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

Godfall: Challenger Edition | PS5 & PS4

Godfall è un looter-slasher ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana. Parti all’avventura in un GDR fantasy d’azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. La Challenger Edition ti offre immediatamente una serie di armi letali e punti abilità. Mettiti in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Gioca in modalità cooperativa * con 3 giocatori per mostrare le tue abilità, perfezionare la tua build e distruggere i tuoi nemici. La modalità cooperativa della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.

Giochi PlayStation Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell, Lego DC Super-Villains

Lego DC Super-Villains | PS4

È così bello essere cattivi… Imbarcati in questa nuovissima avventura DC Lego diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l’universo. I giocatori potranno creare e controllare un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d’azione. L’avventura ha luogo in uno scenario open-world dell’universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, autoproclamatesi il “Justice Syndicate”. Tocca a te e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra. Insieme a famosi supercriminali DC come: Joker, Harley Quinn e molti altri membri della Injustice League, i giocatori partiranno alla volta di un’epica avventura.

Giochi PlayStation Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell, Lego DC Super-Villains

Mortal Shell | PS4

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG per giocatore singolo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Individua i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero scopo.

Giochi PS VR**

A partire dal mese scorso e in occasione del quinto anniversario di PS VR, sono ancora disponibili tre titoli bonus per PS VR da aggiungere alla tua raccolta di giochi. Sopravvivi agli orrori a bordo di una navicella spaziale generata in modo procedurale in The Persistence, affronta gli zombie in The Walking Dead: Saints & Sinners e mostra le tue abilità di spadaccino nel roguelike Until You Fall. Questi tre giochi sono disponibili fino a lunedì 3 gennaio.

The Persistence | PS VR**

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave coloniale ormai alla deriva nell’anno 2521. Abbandonata, malfunzionante e catturata nell’inesorabile vortice di un buco nero, l’astronave “The Persistence” è popolata da un equipaggio ormai mutato in orribili creature mostruose. Sarai tu, un clone del responsabile della sicurezza Zimri Eder, a farti strada nei ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave cada a pezzi. Raccogli risorse, potenzia le abilità e crea un arsenale di armi in questo brutale horror fantascientifico roguelike.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition | PS VR**

Affronta tutti gli orrori che vivi e morti hanno da offrire in questa nuova avventura VR ambientata nell’universo di The Walking Dead. Viaggia attraverso ciò che resta di una New Orleans infestata da non-morti mentre combatti, ti intrufoli, rovisti e sopravvivi ogni giorno facendo luce sul mistero che avvolge i quartieri più famosi di tutta la città. Incontra fazioni disperate e solitari superstiti che potrebbero essere amici o nemici. Che tu decida di aiutare gli altri o di usare la forza per ottenere ciò che vuoi, ogni tua scelta avrà delle conseguenze. Che tipo di superstite sarai per le persone di NOLA?

Giochi PlayStation Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell, Lego DC Super-Villains

Until You Fall | PS VR**

Fantasy e synthwave si fondono in questo titolo di combattimenti con la spada per PS VR fisicamente attivo. Accresci il tuo potere mentre combatti in una fantastica ambientazione dai colori neon e sconfiggi mostruose creature magiche in questo roguelike hack and slash. Muovi braccia e gambe al ritmo della colonna sonora synthwave mentre attacchi, respingi, lanci incantesimi e ti fai strada nel cuore di un universo fantasy neon traboccante di mostri magici. Preparati allo scontro con una vasta scelta di armi in grado di alterare il gameplay mentre continui ad accrescere il tuo potere e abbattere le mostruosità che si annidano in ogni angolo di questo mondo surreale.

Ultima occasione per scaricare i titoli PlayStation Plus di novembre

Gli abbonati di PlayStation Plus possono aggiungere Knockout City, First Class Trouble e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning alla loro raccolta di giochi. Tutti e tre i titoli lasceranno PlayStation Plus lunedì 6 dicembre.

*Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PlayStation Plus è soggetto al pagamento di una tariffa periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Termini completi: play.st/PSPlusTerms **Per utilizzare la funzionalità VR sono necessari un visore PS VR, una PS Camera per console PS4 e una console PS4 o PS5. I possessori di una console PS5 devono utilizzare un adattatore per PlayStation Camera per collegare PS VR alla console PlayStation 5 (nessun acquisto richiesto. Leggi qui per maggiori informazioni). Controller wireless DS4 consigliato. The Walking Dead: Saints and Sinners e Until You Fall richiedono PS VR e i controller di movimento.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.