Fortnite: l’incubo è tornato a stregare l’isola!

0 0
Fortnite: l’incubo è tornato a stregare l’isola!

Fortnite: l'incubo 2021 offre personaggi leggendari nel Negozio oggetti, Nuovi giochi per la modalità Creativa e un'altra edizione di Notte dei corti!

Senti anche tu un brivido nell’aria? È tornata l’ora di Fortnite: l’incubo! Da qui al 1° novembre, Fortnite: l’incubo avrà un impatto sinistro ma speciale sull’isola.

Carte in tavola!

Ti conviene prepararti per la stagione di Fortnite: l’incubo, perciò abbiamo studiato un piano: la chiromanzia! In Fortnite: l’incubo 2021, le carte riveleranno quali mostri arriveranno sul Negozio oggetti — e quali personaggi di Fortnite in stile Halloween. La fortuna deve sorriderti oggi, perché le carte stanno già rivelando due mostri leggendari che presto saranno in agguato nel Negozio oggetti.

Le carte mostrano… Il Mostro di Frankenstein e La mummia, entrambi all’interno del set Mostri Universal! Il Mostro di Frankenstein sarà disponibile sul negozio oggetti a partire dal 5 ottobre 2021, con La mummia che arriverà in seguito. E ci sono ancora molte carte da scoprire. Segui i canali social di Fortnite e la pagina sul sito di Fortnite per scoprire le prossime carte.

Affronta l’esperienza di Fortnite: l’incubo in modalità Creativa

Sono vivi! I nuovi giochi della modalità Creativa, ovviamente. Nel mese di agosto, abbiamo chiesto alla nostra talentosa community di creare giochi in modalità Creativa che incarnassero lo spirito di Fortnite: l’incubo, e la risposta non ci ha certo deluso. Per metterti alla prova in queste spaventose esperienze creative, entra nella sezione “Fortnite: l’incubo” del menu della playlist.

Brividi a volontà con Corti da incubo

Cosa c’è di meglio per chiudere Halloween di una serie di corti? Ritorna Notte dei corti, e sarà piena di corti a tema horror. Per un’esperienza davvero cinematografica, i corti saranno proiettati in un cinema ad hoc creato dal team Quantum Builds. Potrai guardare ciascun corto nella sua stanza ma anche tutti in sequenza nella sala del festival.

Costumi così dolci da fare paura, elettrizzanti nuove esperienze in modalità Creativa e anche una chance per rilassarsi guardando dei corti. Fortnite: l’incubo 2021 avrà molte sorprese per te!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields