Stranded Deep: l’aggiornamento con la modalità cooperativa online disponibile da domani

0 0
Stranded Deep: l’aggiornamento con la modalità cooperativa online disponibile da domani

Beam Team Games annuncia il più grande aggiornamento realizzato finora per il suo gioco di simulazione e sopravvivenza.

Siamo entusiasti di annunciare il nuovissimo aggiornamento per Stranded Deep in arrivo domani, che include la modalità cooperativa online.

Anche se i giocatori hanno apprezzato la possibilità di giocare in singolo, la comunità ha chiesto una modalità multigiocatore cooperativa fin dalla pubblicazione del gioco. È qualcosa che volevamo offrire ai nostri giocatori e abbiamo lavorato duramente con i nostri partner per più di un anno.  Siamo estremamente lieti di annunciare l’arrivo di questa funzione che sarà disponibile a partire da domani, 28 settembre! Questo sarà un aggiornamento gratuito per i giocatori esistenti e farà parte del gioco per i nuovi giocatori che naufragano in Stranded Deep per la prima volta.

Farete incontri folli con squali, calamari giganti e altre creature marine. Sulla terra, dovrete difendervi dagli attacchi di cinghiali, serpenti e altre minacce locali. La fame, la sete e l’esposizione vi metteranno in difficoltà mentre sfidate gli elementi. Non dovrebbe essere facile e non lo sarà… ma se riuscirete a sopravvivere a tutto, potrete fuggire e adesso lo farete con un amico!

Questo è stato un viaggio folle per noi di Beam Team poiché siamo un piccolo team australiano di Brisbane, al nostro primo gioco. La comunità è già cresciuta più di quanto ci aspettassimo e sapere che abbiamo così tanti giocatori che apprezzano quello che abbiamo creato è ciò che conta di più. Avere l’opportunità di pubblicare autonomamente su PlayStation è stato un sogno che si esaudisce e non ci sembra ancora reale.

Vi ringraziamo per il sostegno e ci auguriamo che il nuovo aggiornamento con la modalità cooperativa multigiocatore sia di vostro gradimento.

Restate in vita!

Sam

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields