Affronta i poteri oscuri in Fortnite Capitolo 2 Stagione 8: Al cubo

0 0
Affronta i poteri oscuri in Fortnite Capitolo 2 Stagione 8: Al cubo

Affronta una nuova minaccia cubica e scopri cosa accade quando passi nel ViceVerso

Cari fan di Fortnite,

L’Operazione: Cieli di fuoco della dottoressa Sloane è stata un successo (a vostre spese…) e la guerra tra l’OI e le forze aliene è giunta al termine.  Ma abbiamo altre notizie, oltre a questa. L’operazione ha portato alla luce una minaccia ancora più pericolosa degli alieni… i cubi! Queste creature mute ma senzienti hanno piani malvagi per l’isola, per cui è ora di prepararsi per un’altra battaglia nel Capitolo 2 Stagione 8: Al cubo di Fortnite!

È ora di andare nel ViceVerso

Il ViceVerso… Un luogo malvagio, oscuro e pieno di mostri vi aspetta nel Capitolo 2: Stagione 8. I cubi hanno disseminato Anomalie del ViceVerso su tutta l’isola. Questi strani portali connettono l’isola al ViceVerso.

Questo mondo misterioso non è solo collegato all’isola… sta proprio trasudando in essa, inglobando alcuni PDI durante ogni partita e trasformandoli in “Zone del ViceVerso“.

Brandite le armi del ViceVerso

Certo, dopo aver varcato un’Anomalia del ViceVerso dovrete affrontare ondate di Mostri del Cubo, ma sconfiggendoli potrete ottenere armi del ViceVerso ancora più potenti. Inoltre, assicuratevi di raccogliere parti di Mostri del Cubo: oscuri componenti da creazione che vi daranno il potere di potenziare le vostre armi del ViceVerso. Entrate, raccogliete e uscite prima che le orde di mostri abbiano la meglio su di voi.

Le Zone del ViceVerso funzionano in maniera un po’ diversa. I mostri non formano ondate per attaccarvi e potete trovare le armi del ViceVerso come bottino.

Perché le armi del ViceVerso sono così speciali? Il fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso infliggono danni bonus quando si avvicinano al surriscaldamento.

Partecipate allo sforzo globale

Quando abbiamo detto che servirà l’impegno di tutti per vincere questa guerra, eravamo seri. In che modo potete contribuire allo Sforzo di guerra? Ci saranno vari modi per farlo durante la stagione, ma, per iniziare, i giocatori della community possono donare lingotti ai siti di costruzione nei quali vorrebbero vedere erette delle postazioni torretta. In futuro toccherà alla community decidere quali nuove armi sviluppare, quali tirare fuori dal magazzino e altro ancora.

Più modi per armarsi

Entrare nel ViceVerso e donare lingotti non è l’unico modo per equipaggiarsi a dovere in questa stagione. L’isola è ancora disseminata di viti e bulloni, per cui trasformate l’affidabile fucile pesante a leva nel fucile pesante a carica pressurizzato, o optate per uno stile di combattimento più furtivo modificando l’assordante fucile d’assalto nel più discreto fucile d’assalto silenziato.

Sono tornate anche armi classiche come la fiocina e il fucile di precisione automatico! Tutte queste armi hanno una grande potenza di fuoco, ma da sole non basteranno per sconfiggere questa formidabile forza cubica. Tenete gli occhi aperti per altri strumenti in arrivo nel corso della stagione che potrebbero essere decisivi per portare a casa la vittoria.

 

Conquista cubica

I cubi si sono radunati attorno al relitto della Nave madre. Straordinariamente, alcune delle tecnologie della Nave madre funzionano ancora. Infatti, i suoi tunnel antigravitazionali possono trasportare gruppi di persone nei loop.

Alcuni poteri oscuri dei cubi possono essere sfruttati a nostro vantaggio. Chiunque consumi una delle pietre ombra sparse tra i resti della nave si trasformerà temporaneamente in un’ombra e potrà muoversi più furtivamente.

Gli abitanti dell’isola hanno bisogno del nostro aiuto

Nel corso delle settimane, i personaggi sull’isola forniranno ai giocatori schede punti piene di missioni da completare. Per iniziare, date una mano a Jonesy oscuro a scoprire i segreti dell’edificio della Kevolution e aiutate Charlotte nella sua indagine sull’OI.

Inoltre, completate gli incarichi insieme alla vostra squadra con gli Incarichi di gruppo!Potete iniziare gli Incarichi di gruppo parlando con i personaggi o utilizzando le cabine del telefono durante le vostre avventure. Gli Incarichi di gruppo compariranno anche nei vostri registri giornalieri. Le ricompense degli Incarichi di gruppo verranno condivise con tutti i membri della squadra: completare questi incarichi è un ottimo modo per ottenere lingotti!

I cubi stanno usando il loro potere oscuro per conquistare l’isola. Combattete per la sua sopravvivenza nel Capitolo 2 Stagione 8: Al cubo.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)