Affrontate l’ignoto nel nuovo trailer di Ghostwire: Tokyo

0 0
Affrontate l’ignoto nel nuovo trailer di Ghostwire: Tokyo

Sostenuta da un'entità anonima, una minaccia sovrannaturale si abbatte su Tokyo. Scoprite la verità e salvate la città.

Tokyo viene avvolta da una misteriosa nebbia, che causa la sparizione di quasi tutta la popolazione della città. Un enigmatico gruppo di persone mascherate rivendica l’attacco, e non vi resterà altro che domande e orde di Visitatori sovrannaturali con cui fare i conti. Esplorate la città infestata e perfezionate le vostre abilità eteree per affrontare l’ignoto e scoprire la verità in Ghostwire: Tokyo. 

Scoprite la causa del mistero sovrannaturale di Tokyo 

Entrate nella Tokyo progettata da Tango Softworks: un paesaggio urbano ultra moderno pieno di grattacieli, templi tradizionali, vicoli angusti, enormi incroci e insegne al neon. Una città che ora pullula di spiriti ed eventi sovrannaturali.

I giocatori si svegliano in un incrocio deserto mentre la popolazione di Tokyo svanisce, senza nemmeno un indizio su dove sia finita o perché sia sparita. Ma non c’è tempo per le domande: i Visitatori stanno attaccando la città, apparentemente guidati da un uomo in maschera noto come Hannya e dai suoi accoliti. 

Questi Visitatori non sono semplici apparizioni. Dovrete padroneggiare gli elementi, l’energia spirituale e usare altri tipi di equipaggiamento per diventare dei cacciatori di fantasmi degni di affrontare questa minaccia. Usando il potere del vento, dell’acqua e del fuoco, combinerete abilità che vi permetteranno di fronteggiare nemici sovrannaturali, tra cui:

  • Spiriti agili nella forma di studenti delle superiori senza testa che attaccano in gruppo, sfruttando la loro velocità e le loro acrobazie per cogliervi di sorpresa
  • Bambole ispirate agli amuleti tradizionali teru teru bozu che si librano in aria, come se manovrate da fili invisibili, e che sparano fuoco da lontano
  • Fantasmi senza volto vestiti a lutto che vagano in ambienti piovosi, in grado di deflettere gli attacchi con i loro ombrelli mentre si avvicinano per colpire a distanza ravvicinata

Con l’aiuto delle vostre nuove abilità e dei vostri nuovi alleati, sia normali che sovrannaturali, solo voi sarete in grado di scoprire la verità dietro questo evento apparentemente impossibile. Combattete contro i Visitatori che hanno invaso Tokyo e salvate la città prima che Hannya porti a compimento i suoi piani.  

Un’esperienza di nuova generazione su PlayStation 5 

Grazie alle avanzate capacità hardware di PS5, Tango Gameworks dà vita alla propria visione di una Tokyo infestata e moderna. La progettazione su misura per la tecnologia di nuova generazione permette ai giocatori di attraversare strade madide di pioggia con dettagli mozzafiato, ulteriormente migliorati dalle tecnologie Ray tracing e audio 3D di PS5. I tempi di caricamento sono quasi azzerati grazie alla memoria SSD del sistema, così sarà possibile attraversare la città di Ghostwire: Tokyo in maniera più fluida che mai.  

L’azione sarà più coinvolgente grazie al controller wireless DualSense, che implementa le capacità audio integrate del controller per portare le voci dall’aldilà fino al giocatore: questa sorta di “sesto senso” aiuta a scoprire cose impercettibili per un essere umano, durante l’esplorazione della città infestata.  

I grilletti adattivi e il feedback aptico del controller DualSense simulano lo sviluppo e l’attivazione delle vostre abilità. I giocatori riusciranno a notare la differenza fra sprigionare una raffica di fiamme e scagliare un colpo di vento preciso, anche senza guardare. Tentando di afferrare un Visitatore e di estrarne l’essenza a distanza ravvicinata, i grilletti simuleranno la resistenza degli spiriti che cercano di liberarsi dalla presa. Man mano che le vostre abilità diventeranno più forti, anche l’intensità dei grilletti adattivi del controller DualSense cambierà, in modo da evidenziare la sensazione di diventare un cacciatore di fantasmi sempre più abile. 

Preparatevi a un mistero sovrannaturale, a cacciare fantasmi e a un’avventura di nuova generazione in una Tokyo mai vista prima, quando Ghostwire: Tokyo arriverà su PlayStation 5 nel 2022.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)