Cinque giochi Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now a partire da questo mese

0 0
Cinque giochi Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now a partire da questo mese

Rivivi alcune delle avventure più leggendarie nella storia dei GDR.

Torna negli emozionanti mondi creati da Final Fantasy in alcune delle avventure più leggendarie della serie. A partire da questo mese, aggiungeremo un capitolo dell’amata serie di GDR a PlayStation Now, iniziando da Final Fantasy VII (il gioco originale!) il 7 settembre. Ogni mese, fino a gennaio 2022, aggiungeremo un altro capitolo della serie Final Fantasy a PlayStation Now, così potrai scaricare o giocare in streaming a questi titoli sulla tua console PS4 o PS5 oppure giocare in streaming sul PC. Dai un’occhiata all’elenco completo in basso.

Final Fantasy VII | 7 settembre

Mako: la scoperta di questa risorsa naturale, estratta direttamente dalla forza vitale del pianeta, ha segnato l’inizio di una nuova era e ora l’energia sostiene la vita delle persone in tutto il mondo. Tuttavia, la Shinra Company ha monopolizzato la produzione di mako e ha in questo modo creato una potente egemonia, che si estende fino agli angoli più lontani del mondo.

Cloud, ex membro dell’organizzazione militare di Shinra, SOLDIER, si unisce ad AVALANCHE, il gruppo di resistenza anti-Shinra, pur non essendo convinto delle loro motivazioni. Durante uno dei tentativi di fermare la Shinra Company, il gruppo scopre il ritorno di Sephiroth, la nemesi di Cloud, e che con il suo riemergere il pianeta è più in pericolo di quanto ci si aspettasse.

Final Fantasy VIII Remastered | 5 ottobre

Sono tempi di guerra. La Repubblica di Galbadia, sotto l’influenza della maga Edea, mobilita i suoi grandi eserciti contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri di SeeD, una forza mercenaria d’élite, si uniscono a Rinoa, una combattente della resistenza, per affrontare la tirannia in Galbadia e impedire a Edea di raggiungere il suo obiettivo finale.

Final Fantasy IX | 2 novembre

Accadono cose strane nel Continente della Nebbia, uno dei quattro territori principali di Gaia. Il regno di Alexandria, governato dalla regina Brahne, inizia a invadere le altre nazioni sotto gli ordini di Kuja, “angelo della morte” proveniente dalla Terra. Un incontro accidentale ad Alexandria riunisce Zidane, Vivi e Garnet, che intraprendono un viaggio alla scoperta dei segreti del loro passato, del cristallo e di un posto in cui vivere.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster | 7 dicembre

Rivivi due dei più grandi GDR della loro generazione, presentati per la prima volta su PS2, ampiamente acclamati per le loro storie commoventi, i personaggi coinvolgenti e le avventure memorabili.

Final Fantasy X ti porta a Spira, un mondo terrorizzato dal mostro soprannaturale Sin. Il tempio di Yevon insegna che il mostro è una manifestazione fisica dei peccati dell’umanità e che seguire gli insegnamenti del tempio ed espiare potrebbe purificarlo. Yuna, una giovane donna di Besaid, è un’invocatrice che parte in pellegrinaggio per sconfiggere questo terrore. Tidus, un giovane di un altro mondo, si unisce a lei come suo guardiano. I misteri che circondano Sin vengono svelati lungo il loro viaggio per salvare il mondo.

Final Fantasy XII The Zodiac Age | 4 gennaio 2022

Immergiti nel mondo di Ivalice in preda alla guerra. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero di Archadia, è ora abbandonato alla rovina e all’incertezza. La principessa Ashe, unica erede al trono, entra nella resistenza per liberare il suo Paese. Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra, sogna di volare liberamente nel cielo. In lotta per la libertà e per il regno caduto, unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni di viaggio in un’avventura eroica per liberare la loro terra.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)