Jurassic World Evolution 2, in uscita il 9 novembre 2021

0 0
Jurassic World Evolution 2, in uscita il 9 novembre 2021

Effettuate subito il pre-ordine di Jurassic World Evolution 2 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nell’evoluto mondo di Jurassic World Evolution 2, in uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre.

Jurassic World Evolution 2, in uscita il 9 novembre 2021

Jurassic World Evolution 2 sviluppa il suo rivoluzionario e immersivo predecessore del 2018 introducendo una nuova avvincente campagna narrativa, nuove incredibili funzioni come una fase di costruzione ampliata e ulteriori opzioni di personalizzazione, oltre a nuove sbalorditive specie preistoriche riportate in vita con un realismo mozzafiato. Ecco cosa vi aspetta.

Jurassic World Evolution 2 offre quattro modalità di gioco, tra cui la modalità Campagna, che segue gli eventi di Jurassic World: il regno distrutto, dove collaborerete con il DPF (Dipartimento Pesci e Fauna), l’agenzia governativa dedita alla creazione di strutture per controllare, conservare e contenere i dinosauri ora in libertà. Per quelli di voi che non vedono l’ora di sfogare la propria creatività, la modalità Sandbox offre tutti gli strumenti necessari alla creazione del Jurassic Park definitivo o di un parco per dinosauri Jurassic World. I possessori di PS5 potranno inoltre creare parchi basati su diversi archi temporali, utilizzando le costruzioni e le decorazioni sia di Jurassic Park che di Jurassic World nella modalità Sandbox. La modalità Sfida vi permette invece di testare le vostre abilità gestionali in diverse missioni a difficoltà crescente, tentando di ottenere la miglior valutazione nel minor tempo possibile.

Un’altra novità per Jurassic World Evolution 2 è la modalità teoria del caos, in cui potrete rivivere momenti cruciali dei film di Jurassic World e lasciare il segno in una serie di scenari alternativi. Che sia per realizzare il sogno di John Hammond di un Jurassic Park operativo, esibendo un T-Rex a San Diego, o per costruire e gestire il vostro personale Jurassic World, con l’aiuto di personaggi iconici come il Dott. Henry Wu (doppiato da BD Wong). Non vediamo l’ora che possiate vivere appieno questa nuova modalità.

Oltre a queste modalità e funzioni, abbiamo oltre 75 sbalorditive specie preistoriche da far rivivere in Jurassic World Evolution 2. Tra queste ci sono i richiestissimi rettili volanti e marini, come il Mosasaurus, e il ritorno dei preferiti dai fan, come il T-Rex e il Velociraptor. Queste magnifiche creature sembrano sempre più reali mentre interagiscono l’una con l’altra, combattono per il predominio, controllano il territorio, e mettono in mostra comportamenti inediti reagendo in maniera intelligente al mondo che li circonda. Il nostro ultimo trailer ha svelato alcune aggiunte impressionanti, come il bicornuto Carnotaurus, il Dimorphodon, il Parasaurolophus dalla cresta elaborata, e il Majungasaurus. Non vediamo l’ora che possiate ammirare il resto del gruppo!

Oltre alla Standard Edition, abbiamo anche in esclusiva digitale la Deluxe Edition, disponibile per il pre-ordine per tutti coloro che desiderano ampliare la propria esperienza. Insieme al gioco base, riceverete tre esclusive skin veicolo ispirate dal Gruppo Protezione Dinosauri, sei cartelli per gli edifici degli ospiti, e cinque specie preistoriche aggiuntive per i parchi delle modalità Sfida e Sandbox, tra cui dinosauri di terra, marini e volanti.

Infine, se effettuate il pre-ordine otterrete l’accesso a tre skin veicolo per il vostro team Capture, il team Ranger e il team MVU, ispirati dall’emozionante sequel di Jurassic Park del 1997, Il mondo perduto –  Jurassic Park. C’è anche un aggiornamento gratuito per passare dalla vostra versione PS4 alla versione PS5.

Non vediamo l’ora che iniziate a creare i vostri personali parchi di dinosauri, dal 9 novembre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)