Celebrazione di MLK: TIME Studios presenta Viaggio attraverso il tempo in Fortnite

0 0
Celebrazione di MLK: TIME Studios presenta Viaggio attraverso il tempo in Fortnite

Viaggio attraverso il tempo nella modalità Creativa di Fortnite è una nuova esperienza che mostra ai giocatori la straordinaria vita del dr. King.

“Io ho un sogno.”

TIME Studios presenta Viaggio attraverso il tempo, una nuova esperienza che festeggia la vita e i traguardi del dr. Martin Luther King Jr., vincitore del premio Nobel per la pace.

Sviluppato dai membri della community Creativa di Fortnite, questa esperienza immersiva consente ai giocatori di assistere all’epocale discorso del dr. Martin Luther King: “Io ho un sogno”

Esperienza D.C. 63

Viaggio attraverso il tempo trasporta i giocatori quasi 60 anni nel passato a D.C. 63, una versione reinventata di Washington DC. Sviluppato dai membri della community Creativa di Fortnite, questa esperienza immersiva consente ai giocatori di assistere agli insegnamenti sui diritti civili del dr.Martin Luther King.

Questa esperienza è stata creata dai membri ChaseJackman, GQUanoe, XWDFr, e YU7A. In D.C. 63, i giocatori potranno visitare il Lincoln Memorial e il National Mall, dove il dr. King ha pronunciato il suo epocale discorso “Io ho un sogno”

Inoltre, l’esperienza offre punti di interesse di ispirazione museale e incarichi che potrai completare con altri giocatori. Questi mini-giochi incarnano un importante passaggio del discorso del dr. King: insieme possiamo fare progressi.

Completando le sfide relative al dr. King e al movimento per i diritti civili, sbloccherai uno spray di D.C. 63 per il tuo armadietto.

Ispirato al lavoro di TIME e dei suoi partner (JuVee Productions, Digital Domain, V.A.L.I.S. Studio e Ryot), Viaggio attraverso il tempo non sarebbe stato possibile senza il contributo di American Family Insurance, del DuSable Museum of African American History e dell’Estate of Martin Luther King, Jr.

Per una lettura più approfondita e per introdurre anche amici e familiari alla battaglia storica per i diritti civili, visita il sito web “The March” di TIME. Inoltre, ci auguriamo che questa esperienza offra dei validi punti di discussione per gli studenti, sia in classe che nella vita di tutti i giorni.

I diritti civili sono una battaglia che combattiamo ancora oggi, giorno dopo giorno, con lo sforzo collettivo di milioni di persone in tutto il mondo. Ci auguriamo che l’esperienza Viaggio attraverso il tempo ispiri la community a promuovere il rispetto reciproco e la solidarietà con gli altri, indipendentemente da razza, religione o orientamento.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)