Windjammers 2 in uscita su PS4 e PS5, la Beta multiplayer aperta inizia domani

0 0
Windjammers 2 in uscita su PS4 e PS5, la Beta multiplayer aperta inizia domani

Primi dettagli per la Beta aperta da domani del leggendario gioco di lancio del disco.

Ciao, sono Cyrille di Dotemu! Sono il produttore esecutivo di Windjammers 2.

Forse conoscete altri nostri lavori, come Streets of Rage 4 (uscito l’anno scorso) e il portale dell’originale Windjammers per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2017. Siamo un piccolo team qui a Parigi e il retrò è il nostro motto. Fin dalla nostra riedizione del primo gioco Windjammers, siamo stati ansiosi di fare un sequel. Infatti, Windjammers 2 è il primo gioco che stiamo sviluppando al 100% in casa! Non vediamo l’ora che lo proviate voi stessi. Ne riparleremo tra un po’…

…Ma prima, sono felice di confermare che il gioco uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5! La comunità PlayStation è stata estremamente soddisfatta del primo gioco, quindi portare il sequel su PS4 e PS5 è stata una scelta obbligata.

Lo sviluppo sta procedendo bene, e abbiamo voluto dare ai giocatori un’anteprima prima del lancio nel corso dell’anno. Quindi preparate i vostri controller, perché dall’11 agosto al 22 agosto ospiteremo una Beta aperta per Windjammers 2 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

La Beta aperta sarà gratuita e disponibile per tutti – non è richiesto alcun abbonamento a PlayStation Plus. Inoltre, Windjammers 2 offrirà il cross-play tra le console PlayStation, quindi affronterai giocatori di entrambe le piattaforme. Sarà uno sballo!

Cos’è Windjammers?

Windjammers è un gioco arcade sportivo in cui devi sparare un disco nella porta del tuo avversario per vincere. È veloce e molto coinvolgente… pensatelo come Street Fighter che incontra Pong. Stiamo facendo di tutto per assicurare che Windjammers 2 sia ancora più eccitante e coinvolgente del classico arcade.

Ecco un rapido tutorial che spiega come giocare a Windjammers 2. Abbiamo chiesto a un vecchio amico di darci una mano: nientemeno che il leggendario campione di Windjammers degli Stati Uniti. L’unico… il solo… Gary Scott!

Durante la Beta, puoi provare quattro personaggi:

  • Steve Miller (Regno Unito)

Intelligente e agile, Steve eccelle nell’esecuzione di inversioni di marcia in una frazione di secondo e di colpi curvi insidiosi.

  • Gary Scott (Stati Uniti)

Il peso massimo americano può essere lento, ma è uno dei personaggi più potenti del gioco. E devo ammettere che è anche il preferito del team Dotemu.

  • Loris Biaggi (Italia)

Veloce, forte, versatile… questo campione equilibrato non ha perso un colpo.

  • Sophie De Lys (Francia)

Dovevamo proprio aggiungere un personaggio francese, giusto? Ma attenzione: è veloce e furiosa.

Ogni personaggio ha un equilibrio unico di potenza e velocità – trova quello che meglio si adatta al tuo stile di gioco! Nel gioco completo saranno inclusi altri personaggi, con trucchi e lanci ancora più folli.

La Beta presenta anche quattro stadi:

  • Beach: un campo stretto che facilita i giochi veloci e i lanci rapidi.
  • Ring: un ampio stadio perfetto per far correre il tuo avversario a perdifiato.
  • Stadio: questo campo vanta una zona di 5 punti che si ingrandisce quando un giocatore segna più volte di seguito. Un ottimo modo per recuperare!
  • Rooftop: un campo normale, tranne che per i paraurti che cambiano la direzione del disco quando vengono colpiti. Attenzione, sono diabolici come sembrano!

Windjammers 2 non è solo divertente ed eccitante, è anche competitivo – ecco perché la Beta aperta comprenderà partite classificate. Vogliamo costruire una comunità globale intorno al gioco e sappiamo che le competizioni internazionali sono essenziali.

Alcune delle caratteristiche che abbiamo sviluppato per il gioco completo rimarranno un segreto per ora, ma non preoccupatevi perché avrete la vostra giusta dose di sorprese più avanti, posso solo dirvi questo.

Windjammers 2 sarà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso dell’anno. Nel frattempo, il team di Dotemu non vede l’ora di lanciare qualche disco con voi quando la Beta verrà lanciata dall’11 al 22 agosto