Giochi PlayStation Plus di agosto: Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville, Tennis World Tour 2

0 0
Giochi PlayStation Plus di agosto: Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville, Tennis World Tour 2

Tutti giocabili a partire da martedì 3 agosto.

La selezione di giochi PlayStation Plus di agosto mette alla prova la tua tempra con pericolosi demoni, agguerriti non morti, fauna aggressiva e professionisti armati di racchetta. Immergiti nei conflitti fantasy di Hunter’s Arena: Legends, collabora con la tua squadra in Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville e scendi in campo con Tennis World Tour 2. Disponibili con l’abbonamento PlayStation Plus da martedì 3 agosto.

Diamo uno sguardo più approfondito ai nuovi giochi.

Hunter’s Arena: Legends | PS4, PS5

Come annunciato all’inizio del mese durante lo State of Play, Hunter’s Arena sarà disponibile su PlayStation Plus per PS4 e PS5. Questo Battle Royale basato sul combattimento PvP e PvE con 30 giocatori* è ambientato in un’epoca antica in cui gli esseri umani si combattono a vicenda e si scontrano contro una legione di demoni che sta invadendo il mondo. In questo spietato scenario, dovrai affrontare minacce su due fronti. Entra in dungeon ad alto rischio, ma che offrono grandi ricompense, per imbatterti in nemici demoniaci. Pericolosi, ma indispensabili per continuare la lotta alla sopravvivenza: grazie ad essi otterrai oggetti dal grande potere e punti esperienza. Salendo di livello, riceverai un vantaggio sul campo di battaglia utile per affrontare gli altri cacciatori. 

Giochi PlayStation Plus di agosto: Hunter’s Arena: Legends, Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville, Tennis World Tour 2

Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville | PS4

Il più strambo sparatutto di squadra di EA è tornato. Prepara la tua Sparasemi per il prossimo folle titolo della serie di Plants vs. Zombies, mentre la tensione sale e si espande ben oltre Neighborville, fino a nuove regioni da esplorare, oltre i confini della città più contesa del mondo dei videogiochi. Scegli una delle 20 classi di personaggi completamente personalizzabili e perfeziona il tuo stile di gioco guadagnando nuovi premi per ogni vittoria sul campo. Fai squadra con gli amici a casa oppure online* per affrontare una serie di nuove sfide contro orde di nemici in PvE e sfidando altri giocatori online in caotiche battaglie all’ultima pianta nella nuova Arena di battaglia.

Tennis World Tour 2 | PS4

Vesti i panni dei migliori giocatori al mondo o crea il tuo personaggio per cercare di dominare la classifica mondiale. Gioca per divertimento o per affinare le tue abilità in modalità Classifica. In modalità Carriera gestisci la tua stagione, il tuo staff, il tuo equipaggiamento e i tuoi sponsor. In alternativa, sfida gli amici in locale oppure online* in match singoli o doppi. Indipendentemente dalla modalità che scegli, giocherai in modo dinamico, realistico e preciso per scambi pronti a entrare nella leggenda.

Gli abbonati PlayStation Plus avranno accesso a tutti e tre questi giochi e potranno aggiungerli alla loro raccolta fino a lunedì 6 settembre.

Ultima occasione per scaricare i titoli PlayStation Plus di luglio

La selezione di giochi di luglio sta per lasciare il posto ai nuovi arrivi di agosto. Hai tempo fino a lunedì 2 agosto per aggiungere Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds, A Plague Tale: Innocence** e Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown alla tua raccolta di giochi.

*Il multigiocatore online richiede l’abbonamento a PS Plus; si applicano tariffe periodiche fino alla cancellazione dell’abbonamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

**Solo versione per PS5. L’offerta non è valida per A Plague Tale: Innocence su console PS4.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields