Nuovo State of Play questo giovedì per un approfondimento su Deathloop

0 0
Nuovo State of Play questo giovedì per un approfondimento su Deathloop

Preparatevi a 30 minuti circa di aggiornamenti su giochi indie e di terze parti, oltre a un tour dell'isola di Blackreef.

Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Colt, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube.

In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Colt utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef.

In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.

Questa presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Rimanete comunque aggiornati durante l’estate, poiché avremo presto altre novità.

Ci vediamo giovedì!