I tuoi giochi PlayStation Plus di luglio sono: Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence

1 0
I tuoi giochi PlayStation Plus di luglio sono: Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence

Tutti giocabili a partire dal 6 luglio.

La line-up di luglio di PlayStation Plus include emozionanti scontri a fuoco, superstar del wrestling, horror intenso e arti marziali. Se ti piacciono gli sparatutto in prima persona (Call of Duty: Black Ops 4), i migliori picchiaduro arcade (WWE 2K Battlegrounds), gli horror survival in terza persona (A Plague Tale: Innocence) o gli scontri per scalare le classifiche globali (Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown), nel mese di luglio PlayStation Plus ha ciò che fa per te. Potrai aggiungere Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence alla raccolta della tua console, a partire da martedì 6 luglio fino a lunedì 2 agosto. E se te lo sei fatto sfuggire il mese scorso, Virtua Fighter sarà disponibile per un altro mese per gli abbonati a PlayStation Plus, fino a lunedì 2 agosto.

Diamo uno sguardo più approfondito a ciascun gioco.  

Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 | PS4

Call of Duty: Black Ops 4 offre un tris di modalità multigiocatore ricche di azione* per i fan degli sparatutto in prima persona. Prima di tutto, l’iconica esperienza multigiocatore della serie coinvolgerà i giocatori di tutto il mondo. E poi l’esperienza zombi preferita dai fan, che consente a te e agli amici di combattere i non morti. Ultima ma non meno importante, l’intensa modalità Blackout, con un’ampia mappa ispirata al genere battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti survival a tutto campo, senza tralasciare lo stile unico di Black Ops.

WWE 2K Battlegrounds

WWE 2K Battlegrounds | PS4

Il mondo di WWE diventa il tuo campo di gioco, grazie alla spettacolare azione arcade che mette in competizione le tue superstar e leggende WWE preferite in ambienti interattivi sparsi in tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia e sblocca personaggi e campi di battaglia unici. Competi con abilità speciali e potenziamenti devastanti nei vari tipi di match, tra cui Steel Cage, Royal Rumble e molti altri! Partecipa ai tornei online e conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo!* O se preferisci, combatti e domina i tuoi amici in modalità multigiocatore locale.

A Plague Tale Innocence

A Plague Tale: Innocence | Solo versione per PS5**

L’avventura acclamata dalla critica arriva su PS5 con risoluzione in 4K nativo***, 60 FPS, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio emozionante e straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da migliaia di ratti famelici nel periodo della peste nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi meglio e a fidarsi l’uno dell’altra. Mentre cercano di sopravvivere alle avversità, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

A queste tre nuove uscite si affiancherà anche il picchiaduro di SEGA, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, per un altro mese su PlayStation Plus. Se te lo sei fatto sfuggire a giugno, ecco cosa devi sapere:

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown | PS4

L’iconico gioco di combattimenti 1vs1 di SEGA viene aggiornato per le nuove generazioni dallo studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore di Yakuza e Judgement. Con questa esclusiva per console, sia i veterani che i neofiti di Virtua Fighter potranno vivere intensi combattimenti di arti marziali, strategie elaborate e l’intricata, seppur equilibrata, azione di gioco di questo rivoluzionario gioco di combattimenti in 3D in splendida qualità HD. Nuove funzionalità online*, come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e la possibilità di assistere dal vivo agli incontri, si uniscono a modalità classiche come la partita con classifica, l’arcade e il celebre allenamento intensivo di VF5 per offrire un’esperienza Virtua Fighter senza precedenti.

Ultima occasione per scaricare i giochi PlayStation Plus di giugno

I giochi vanno e vengono. Hai tempo fino a lunedì 5 luglio per aggiungere Star Wars: Squadrons e Operation: Tango alla tua raccolta di giochi. Non farteli sfuggire!

*Il multigiocatore online richiede l’abbonamento a PS Plus; si applicano tariffe periodiche fino alla cancellazione dell’abbonamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

**L’offerta non è valida per A Plague Tale: Innocence sulle console PS4.

***Richiesto un display 4K.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields