La versione migliorata di GreedFall arriva su PS5 con un’espansione il 30 giugno

0 0
La versione migliorata di GreedFall arriva su PS5 con un’espansione il 30 giugno

Prova una versione aggiornata di GreedFall o torna da Teer Fradee in The De Vespe Conspiracy

Bentornato a Teer Fradee! 7 cose da sapere per esploratori nuovi e veterani.

Ciao a tutti, sono Jehanne Rousseau, CEO e Lead Writer di Spiders, sono qui per darvi alcuni consigli se state saltando a GreedFall per la prima volta, o se state tornando a Teer Fradee per scoprire una nuova area piena di intrighi in The De Vespe Conspiracy, la nostra nuovissima espansione in uscita il 30 giugno! Per tutti i player su PlayStation 5, lanceremo anche GreedFall e GreedFall: Gold Edition, che include il gioco base e una nuova espansione, con risoluzione 4K UHD, prestazioni migliorate e caricamento rapido. The de Vespe Conspiracy è un arco narrativo completo con la scelta del giocatore e una conclusione epica, con nuovi personaggi, nemici, equipaggiamento e aree da esplorare. Non vediamo l’ora che ti addentri in questo nuovo viaggio.

Senza ulteriori indugi, ecco 7 cose chiave da sapere per il tuo viaggio in GreedFall e il suo DLC.

Gioca a modo tuo

GreedFall è, prima di tutto, un’esperienza di gioco di ruolo libera. Oltre al tuo cognome, qualsiasi cosa è personalizzabile, dal tuo genere e il tuo aspetto ai tuoi talenti e abilità iniziali. Mentre ti avventuri più in profondità nell’isola e nella sua rete di missioni e trame, puoi sbloccare più di 80 abilità da combinare per creare il tuo stile di gioco. Scegli di specializzarti in armi per combattere in corpo a corpo, magia tanto letale quanto varia, o anche trappole per controllare il campo di battaglia. I tuoi talenti influenzano anche il modo in cui ti impegni con l’isola, sia attraverso la diplomazia, l’artigianato o la tua capacità di trovare tesori in natura.

L’esplorazione è (ancora) la chiave

L’isola di Teer Fradee è piena di natura selvaggia e ambienti diversi da esplorare. Città, foreste, montagne e ora un’antica terra vulcanica nel DLC, forniscono tutti la loro parte di personaggi, tribù, missioni, creature e intrighi. Non aver paura di abbracciare il tuo spirito avventuriero e partire alla ricerca di equipaggiamento, bottino, potenziamenti magici e ogni tipo di sorpresa!

In tre è un party

Man mano che avanzi nella storia, fino a cinque compagni potranno unirsi a te nel tuo viaggio. Solo due di loro, tuttavia, possono essere nel tuo gruppo contemporaneamente. Scegli con saggezza poiché ognuno di loro ha il proprio stile archetipico, collegamenti a fazioni specifiche, opinioni e, di conseguenza, avrà un impatto diverso sia sul combattimento che sulla diplomazia. Sperimenta e lavora per sviluppare la tua relazione con loro perché chissà, le prime amicizie potrebbero sbocciare in qualcos’altro! Inoltre, scopri di più sulla tradizione dei tuoi compagni nei documenti nascosti sparsi per la regione del DLC

In natura, tieni gli occhi ( e le orecchie ) aperte

Quando viaggi nelle varie regioni di Teer Fradee, impara a riconoscere le creature e le tribù che possono rappresentare una minaccia per il tuo gruppo e pianifica di conseguenza. Nell’espansione De Vespe, ad esempio, un’area precedentemente vulcanica è ora sede di una feroce specie di predatori: l’Egsregatt. Questa creatura felina è tanto furtiva quanto mortale, in grado di avventarsi sulle sue vittime da una grande distanza, o addirittura di piombarvi addosso da alti alberi. Anche se nessun Egsregatt è in vista, non dare per scontato che il tuo gruppo possa abbassare la guardia!

New difficulty setting: Discovery

In GreedFall, puoi modificare l’impostazione della difficoltà in qualsiasi momento, dall’esperienza RPG hardcore e ricca di statistiche, alla nuova modalità Discovery che ti consente di goderti l’avventura senza dover sviluppare le abilità e l’equipaggiamento del tuo personaggio. Il tuo personaggio ottiene istantaneamente maggiori resistenze e statistiche sui danni, diventando quasi invincibile e in grado di eliminare facilmente la maggior parte dei nemici. Perfetto per chi desidera vivere l’avventura senza vincoli!

Preparati contro gli Spadassins di Aurélia

Nell’arco della storia del DLC, dovrai affrontare le guardie del corpo personali di un nuovo personaggio: gli Spadassin. Questi temibili nemici hanno abilità uniche che includono cortine fumogene, magici spostamenti e veleno. Non combatteranno mai lealmente e richiederanno ingegno acuto e abilità di combattimento ancora più acute per essere sconfitti. Pensaci due volte prima di affrontarli in battaglia! Tuttavia, se riesci a sconfiggerli, potresti imbatterti in una gamma di nuove armature e armi uniche da creare e scoprire, alcune delle quali a tema Spadassins e alla famiglia De Vespe.

Molteplici scelte, molteplici finali

Su Teer Fradee, i conflitti tra le fazioni non sono né insoliti né nuovi, minacciano costantemente i clan nativi che vivevano in armonia, indisturbati. Il gioco diplomatico è influenzato dalla fede, dall’economia e persino dalla cultura. A seconda delle tue scelte di talento, diverse azioni e missioni avranno esiti diversi, culminando in più possibili finali per l’esperienza di gioco principale e due molto diversi nel DLC.

Speriamo che questi pochi suggerimenti servano allo stesso modo ai giocatori GreedFall nuovi e di ritorno. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto di nuovo nel misterioso mondo di GreedFall, migliorato per PlayStation 5 con un aggiornamento gratuito e una migrazione di salvataggio per i possessori di PS4 esistenti. La Gold Edition aggiornata è anche migliorata con grafica, risoluzione e prestazioni migliorate e include l’espansione The De Vespe Conspiracy. Per i possessori di GreedFall esistenti, l’espansione è disponibile anche come acquisto autonomo. Ci vediamo a Teer Fradee il 30 giugno!