Vi presentiamo i tornei della Evo Community Series su PlayStation 4

0 0
Vi presentiamo i tornei della Evo Community Series su PlayStation 4

<br>Affronta tutti gli sfidanti in tre tornei di PS4 aperti a tutti, per una possibilità di vincere premi in denaro in attesa dell'Evo 2021

Da quando abbiamo annunciato a marzo il prossimo capitolo della nostra storia con Evo, ci siamo dati da fare per organizzare un entusiasmante torneo di Evo 2021 Online. Oggi siamo entusiasti di rivelare ancora più opportunità per i giocatori di partecipare, assistere e imparare tutto sui vostri giochi di combattimento preferiti, dando il via alla Evo Community Series, una celebrazione globale della community dei giochi di combattimento che inizierà il 10 giugno.

Evo Community Series (10 giugno – 3 agosto)

A partire dal 10 giugno, la Evo Community Series offrirà più di 120 tornei in tutto il mondo, con un montepremi totale di oltre $74,000 e più di 100 ore di trasmissioni.

Nell’ambito di questa celebrazione della community, PlayStation ospiterà tre tornei dal 10 giugno al 3 agosto. I giocatori di PS4 idonei in determinate regioni del mondo potranno partecipare a queste gare aperte a tutti, per cercare di sgominare la concorrenza e vincere premi in denaro (dettagli riportati di seguito). Alcune partite saranno trasmesse sui canali PlayStation su Twitch e YouTube, nonché sul canale Twitch di Evo.

Se ti piace eseguire comandi perfetti o preferisci semplicemente goderti l’esecuzione di una combo complessa, questo evento, che rappresenta il culmine dell’impegno dei fan nei confronti della community dei giochi di combattimento, riunisce diversi mondi che hanno in comune l’amore per il genere. Non vediamo l’ora di assistere a un numero record di colpi di scena, vittorie impreviste e momenti indimenticabili in questi tornei aperti a tutti. Iscriviti oggi stesso dal PlayStation Competition Center o dalla scheda Eventi sulla tua console PS4.

Evo Online (6-8 e 13-15 agosto)

Vuoi dimostrare la tua bravura su un palcoscenico globale? Le iscrizioni a Evo Online si aprono oggi stesso! La partecipazione è gratuita e gli aspiranti campioni di Nord America, Europa, Asia e America Latina* possono iscriversi per gareggiare nella più longeva gara di giochi di combattimento al mondo su evo.gg.

Tornei PS4 nella Evo Community Series

Tornei PlayStation FGC Arcade: Evo Edition

Date
10 – 22 giugno
Regioni
Nord America, Europa
In palio$20,000 di montepremi globale
Titoli in primo pianoGranblue Fantasy: Versus, Guilty Gear™ -Strive-, Mortal Kombat 11 Ultimate, Tekken 7
Regole e idoneità
È necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 18 anni e residente in un Paese idoneo.**  Nullo laddove proibito. Consulta il regolamento completo.
 

Combatti per la gloria in questo torneo per professionisti e dilettanti che celebra i nuovi giocatori e quelli sottovalutati. Le qualificazioni sono aperte a tutti e saranno seguite dai round a sistema svizzero che culmineranno nella sfida tra il vincitore e un avversario professionista. Ottieni preziose informazioni dalle interviste e scopri i talenti ascoltando le voci della community. Per ulteriori informazioni su come partecipare e assistere, visita: Compete.playstation.com

Riscaldamento per i tornei PlayStation Evo 2021 Online

Date
26 giugno – 13 luglio
Regioni
Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia
In palio$19,000 di montepremi globale
Titoli in primo pianoGuilty Gear™ -Strive-, Mortal Kombat 11 Ultimate, Street Fighter V: Champion Edition, Tekken 7
Regole e idoneità
È necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 18 anni e residente in un Paese idoneo.*** Nullo laddove proibito. Consulta il regolamento completo.
 

Hai voglia di gareggiare e vuoi allenarti un po’ prima che inizi il vero combattimento? Scopri la tensione e la furia che troverai in Evo 2021 Online. I migliori giocatori otterranno una porzione del montepremi globale di $19,000 oltre a ricompense speciali come temi e avatar. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web: Compete.playstation.com

Tornei secondari per i tornei PlayStation Evo 2021 Online

Date
8 luglio – 3 agosto
Regioni
Nord America, Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia
In palio$35,000 di montepremi globale
Titoli in primo pianoBlazBlue: Cross Tag Battle, Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy: Versus, Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost ON, Skullgirls 2nd Encore, Soulcalibur VI, Under Night In-Birth

Regole e idoneitàÈ necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 16 anni e residente in un Paese idoneo.**** Nullo laddove proibito. Consulta il regolamento completo.
 

Questo festival di eventi regionali riunisce le community per celebrare Evo e la community dei giochi di combattimento. Non vediamo l’ora di assistere al formarsi di nuove amicizie, rivalità e quell’emozione speciale che solo i giochi di combattimento possono offrire, con in palio un montepremi globale di $35,000. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web: Compete.playstation.com

L’anno più grande di Evo sta iniziando adesso. Ci auguriamo che tu possa partecipare alla nostra celebrazione della community e che venga a mettere alla prova le tue abilità contro i giocatori di tutto il mondo, mentre ci prepariamo per Evo 2021 Online! Continua a seguirci qui e su evo.gg per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

*I giocatori delle seguenti località possono partecipare: Stati Uniti, Canada, Bahamas, Repubblica Dominicana, Cuba, Belize, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Panama, Giamaica, Isole Cayman, Venezuela, Colombia, Guiana, Suriname, Guiana francese, Portorico, Messico, Ecuador, Brasile, Perù, Bolivia, Paraguay, Uruguay, Cile, Argentina, Irlanda, Regno Unito, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Svizzera, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Romania, Montenegro, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Bulgaria, Grecia, Turchia, Russia occidentale, Thailandia, Laos, Vietnam, Malesia, Indonesia, Filippine, Singapore, Giappone, Corea, Taiwan e Hong Kong. Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile soltanto in Nord America, Europa e America Latina.

** È necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente deve essere maggiore di 18 anni e residente in un paese idoneo. Nullo laddove proibito. Consulta il  regolamento completo I giocatori delle seguenti località possono partecipare: Stati Uniti, Canada, Messico, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Federazione Russa, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito

***È necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 18 anni e residente in un Paese idoneo. Nullo laddove proibito. Consulta il regolamento completo. Stati Uniti, Canada, Messico, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Federazione Russa, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Hong Kong, India, Indonesia, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia, Giappone, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay  Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile soltanto in Nord America, Europa e America Latina.

**** È necessario l’abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 16 anni e residente in un Paese idoneo. Nullo laddove proibito. Consulta il regolamento completo Stati Uniti, Canada, Messico, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Federazione Russa, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Hong Kong, India, Indonesia, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia, Giappone Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)