Giochi PlayStation Now di giugno: The Witcher 3: Wild Hunt, Virtua Fighter 5, Slay the Spire

0 0
Giochi PlayStation Now di giugno: The Witcher 3: Wild Hunt, Virtua Fighter 5, Slay the Spire

Inoltre, festeggia il 30° anniversario di Sonic con tre titoli: Sonic Mania, Team Sonic Racing e Sonic Forces. 

Nella selezione di giugno di PlayStation Now troverai una grande avventura open world, i festeggiamenti per un 30° compleanno, il ritorno di un’icona del combattimento e un’avvincente combinazione di roguelike e giochi di carte. A partire da domani 1° giugno puoi dare la caccia ai mostri in The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition (nota anche come Complete Edition), festeggiare il compleanno di Sonic con tre fantastici titoli con protagonista il riccio blu, sfidare gli amici in locale oppure online in Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e metterti alla prova con Slay the Spire.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition

Questo gioco di ruolo open world incentrato sulla trama è ambientato in un universo fantasy graficamente straordinario, in cui ogni scelta è significativa e comporta delle conseguenze. Gioca nei panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza, oggetto di una profezia, in un ampio mondo di gioco ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e antiche caverne da esplorare. La Game of the Year Edition include The Witcher 3: Wild Hunt, tutti i DLC (16) e due pacchetti espansione: Hearts of Stone e Blood and Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre 2021.

Team Sonic Racing

Il celebre riccio velocista passa dalle sneaker alle ruote in questo emozionante gioco di corse arcade competitivo. Competi con gli amici in intense corse multigiocatore, sfreccia con loro attraverso fantastici mondi e collabora con i compagni di squadra condividendo potenziamenti e scatti di velocità. Scegli uno degli iconici personaggi della serie Sonic, suddivisi in tre diverse tipologie, e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze.

Sonic Mania

Sperimenta l’incredibile fusione tra passato e futuro in questa nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con entusiasmanti nuove interpretazioni delle zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Cooperativa avrai accanto gli amici.

Sonic Forces

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici ed esplora il mondo di Sonic.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

Come annunciato nella nostra selezione di giochi mensili di PlayStation Plus per giugno*, questo mese l’iconico gioco di combattimenti 1vs1 di SEGA sarà disponibile anche su PlayStation Now. Con questa esclusiva per console, sia i veterani che i neofiti di Virtua Fighter potranno vivere intensi combattimenti di arti marziali, strategie elaborate e l’intricata, seppur equilibrata, azione di gioco di questo rivoluzionario gioco di combattimenti in 3D in HD. Nuove funzionalità online, come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e la possibilità di assistere dal vivo agli incontri, si uniscono a modalità classiche come la partita con classifica, l’arcade e il celebre allenamento intensivo di VF5 per offrire un’esperienza Virtua Fighter senza precedenti.

Slay the Spire

I giochi di carte si uniscono al genere roguelike in questo acclamato gioco di combattimenti fantasy. Con centinaia di carte tra cui scegliere per creare il tuo mazzo e mappe e battaglie in continuo mutamento, ogni avventura alla volta della cima della Guglia è unica. Seleziona le carte più efficaci per sbarazzarti dei nemici e raggiungere la cima. Puoi trovare oggetti dal grande potere, noti come reliquie, il cui effetto può migliorare notevolmente il tuo mazzo tramite interazioni potenti.

Slay the Spire è disponibile su PlayStation Now fino al 6 dicembre 2021.

Car Mechanic Simulator

Ripara, vernicia, metti a punto e guida auto mentre provi a costruire ed espandere il tuo impero di autoriparazioni in questo gioco di simulazione. Il titolo include anche aste di auto in cui potrai rivendere o acquistare vecchi gioielli a quattro ruote per la tua collezione.

Con una quantità mai vista prima di auto (48), attrezzi (oltre 10), opzioni e pezzi di ricambio (oltre 1000), è ora di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.

Inoltre, ti ricordiamo che è ora disponibile il supporto streaming per la risoluzione 1080p su console PS4/PS5 e PC Windows ovunque sia disponibile il servizio. La risoluzione effettiva dello streaming può variare in base alla velocità della tua connessione Internet (è richiesta una velocità minima di 5 Mbps per lo streaming e di 15 Mbps per lo streaming 1080p).

*Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus fino al 2 agosto.

**Alcuni giochi in evidenza su PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato.

Inserisci la tua data di nascita.