In che modo il controller DualSense dà vita al caotico ufficio postale di KeyWe

0 0
In che modo il controller DualSense dà vita al caotico ufficio postale di KeyWe

Gli adorabili kiwi postini arrivano su PS5 e PS4 il 31 agosto.

Ciao a tutti! Sono Ben e sono emozionatissimo di condividerele nostre grandi novità: KeyWe arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 31 agosto! E se state scorrendo questo post e pensando “Oh… un gioco con due uccellini kiwi che gestiscono un caotico ufficio postale? VOGLIO SAPERE TUTTO!”, allacciatevi la cintura perché è esattamente quello che sto per fare, oltre a spiegarvi come vengono sfruttate le funzionalità del controller wireless DualSense per PS5.

KeyWe è un simpatico gioco cooperativo in cui vestirete i panni di Jeff e Debra, due laboriosi uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Jeff e Debra devono collaborare per scrivere telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchetti e consegnare la posta ai residenti di Bungalow Basin.

Potete giocare a KeyWe con un amico in modalità cooperativa locale e online, oltre che in modalità per giocatore singolo, per affrontare le varie stagioni del calendario postale con l’aiuto* di un allegro cast di colleghi che vi affiancheranno nei vari turni di lavoro. (*Alcune di queste creature sono del tutto inutili e dovrebbero essere licenziate in tronco, ma a Buck Hall, gestore Telepost, sono simpatici.)

Inoltre, molto importante, potrete cambiare l’abbigliamento dei vostri uccellini. Abbiamo aggiunto a KeyWe un sacco di articoli e accessori da sbloccare, per farli diventare gli uccelli più alla moda di Bungalow Basin.Ci sono anche dei fantastici oggetti per i giocatori che effettuano il pre-ordine, tra cui l’irsuta barba di Bucky, il Cappuccio del casuario, il piccolo polpo Zuni (che vi sale sulla schiena) e il pacco postale sperimentale, ossia una trovata bizzarra che, quando viene equipaggiata, sblocca nuovi obiettivi in cui potrete mettere alla prova le sue misteriose proprietà, come rilevare disturbi magnetici, raccogliere cariche statiche o fuggire da bizzarre creature affamate.

La versione per PS5 di KeyWe sfrutta anche il feedback aptico e i grilletti adattivi del controller DualSense per consentire ai giocatori su PS5 di sentirsi davvero a proprio agio nell’ufficio postale. Che cosa intendo esattamente? Beh…

Le zampette a portata di mano

Essere un kiwi laborioso ha i suoi vantaggi, fatta eccezione per il volo. Però sentirete le vibrazioni di ogni passettino di Jeff e Debra mentre si muovono frettolosi nell’ufficio postale! Ci siamo tutti chiesti cosa si proverebbe a tenere in mano un soffice kiwi e questo ci va molto vicino.

Tanta posta da smistare (in tanti modi)

Non sottovalutate mai la forza di un uccellino testardo. Jeff e Debra trascorrono molto tempo a spingere e a tirare i pacchetti e tutto questo è accompagnato da un rimbombo che vi farà sentire ancora più coinvolti nei vari spostamenti. Jeff e Debra sono piccolini, ma vi accorgerete di quanto sono forti.

Le caratteristiche del DualSense non scherzano

Non avendo né mani né ali, Jeff e Debra dovranno usarele fionde per affrontare i colleghi nella lotta annuale a palle di neve del Telepost. E con il DualSense, percepirete tutta la tensione quando tirate la fionda per scagliare un colpo perfetto. Questi esercizi di team-building diventeranno sempre più competitivi.

Le bolle d’aria vanno collaudate

Il pluriball è una delle gioie della vita e con DualSense potrete sentire ogni “pop, pop, pop” durante l’esecuzione dei controlli di qualità di routine. E nessuno potrà rimproverarvi perché date fastidio. Dopo tutto, è il vostro lavoro.

Puntare. Mirare. Fuoco!

Il Telepost ha degli strumenti originali per smistare la posta, compreso l’Envelauncher brevettato. Provate la soddisfazione del contraccolpo di una lettera ben lanciata ogni volta che Jeff e Debra le sparano con questo aggeggio rumoroso. Cercate soltanto di non puntarlo in faccia a qualcuno.

KeyWe

Avremo molto di più da mostrarvi su KeyWe man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione. Per adesso, tutti noi di Stonewheat speriamo che non vediate l’ora di incontrare Jeff e Debra e di tuffarvi nel caos cooperativo del Telepost il 31 agosto!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)