Giochi PlayStation Plus di giugno: Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars Squadrons

0 0
Giochi PlayStation Plus di giugno: Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars Squadrons

Gli abbonati a PlayStation Plus potranno giocare a tutti questi titoli dal 1° giugno.

Spionaggio futuristico cooperativo, tumulto di arti marziali rimasterizzato e scontri aerei in una galassia lontana ti aspettano, grazie alla selezione di giochi PlayStation Plus di giugno. Nuovi titoli debuttano su PlayStation, come Operation: Tango e Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, mentre Star Wars Squadrons ti offre la possibilità di pilotare iconiche astronavi come i caccia Ala-X e TIE. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per gli abbonati di PlayStation Plus a partire da martedì 1° giugno. Diamo uno sguardo più approfondito a ciascun titolo.

Giochi PlayStation Plus di giugno: Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars Squadrons

Operation: Tango | Solo versione PS5*

Collabora per salvare il mondo in questa avventura cooperativa di spionaggio, che sfida te e un amico a unirvi online** per completare pericolose missioni in un mondo high-tech di un futuro non troppo lontano. Combina una serie di abilità giocando come hacker o agente, e supera sfide asimmetriche lavorando insieme con la sola voce a tenervi in contatto. Il lavoro di squadra e la comunicazione saranno fondamentali!
Nota: Operation: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.

Operation: Tango sarà disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus fino a lunedì 5 luglio.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown | PS4

L’iconico gioco di combattimenti uno contro uno di SEGA, supervisionato dallo studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore di Yakuza e Judgement. Grazie al debutto su PlayStation Plus sia i veterani che i neofiti sperimenteranno l’intenso combattimento di arti marziali, la profonda strategia e il gameplay intricatamente bilanciato del rivoluzionario picchiaduro 3D in uno splendido HD. Le nuove caratteristiche online – come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e gli spettatori dal vivo – si uniscono a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso Training di VF5 per offrire l’esperienza definitiva di Virtua Fighter.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per circa due mesi, giugno e luglio, e uscirà contemporaneamente anche su PlayStation Now! Gli abbonati di PlayStation Plus e PlayStation Now possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown a partire da martedì 1° giugno.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.

Giochi PlayStation Plus di giugno: Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars Squadrons

Star Wars: Squadrons

Padroneggia l’arte della guerra tra caccia stellari in frenetici combattimenti multigiocatore nello spazio. Scopri cosa significa essere un pilota nell’emozionante campagna per giocatore singolo di Star Wars, ambientata dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di astronavi iconiche come i caccia Ala-X e TIE, personalizza equipaggiamenti e accessori, devia l’energia tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nell’abitacolo. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR***!

Star Wars: Squadrons sarà disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus fino a lunedì 5 luglio.

Ultima occasione per scaricare i giochi PlayStation Plus di maggio

I giochi vanno e vengono. Ti ricordiamo che hai tempo fino a lunedì 31 maggio per aggiungere Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest: Drive Hard. Die Last**** alla tua raccolta di giochi.

*Offerta non valida per Operation: Tango sulle console PS4.

**Il multigiocatore online richiede l’abbonamento a PS Plus. Si applicano tariffe periodiche fino alla cancellazione dell’abbonamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

***Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza per l’uso di PlayStation VR. PS VR non è adatto all’uso da parte di bambini di età inferiore a 12 anni. Per provare la funzionalità VR sono necessari un sistema PS4 o PS5, PS VR e PS Camera. I possessori di una console PS5 devono utilizzare un adattatore per PlayStation Camera per collegare PS VR alla console PlayStation 5 (nessun acquisto richiesto. Leggi qui per maggiori informazioni). Per un’esperienza PS VR ottimale su console PS5, consigliamo di usare un controller wireless DUALSHOCK 4.

****Solo su console PS5; l’offerta di PlayStation Plus non è valida per Wreckfest: Drive Hard. Die Last per PS4.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields