Patch prestazioni di The Last of Us Parte II su PS5

1 0
Patch prestazioni di The Last of Us Parte II su PS5

Gioca a The Last of Us Parte II su PS5, fino a 60 FPS.

Il 2021 finora è stato incredibile ed emozionante: The Last of Us Parte II infatti è stato premiato con oltre 300 premi Game of the Year, un avvenimento senza precedenti. Siamo davvero grati alla nostra community per lo straordinario supporto nell’ultimo anno, che ha portato all’ottenimento di premi come BAFTA EE Game of the Year e Golden Joystick Ultimate Game of the Year. Tantissimi fan ci hanno scritto per farci sapere quanto la serie di The Last of Us sia stata importante per loro, e siamo assolutamente stupiti dalla qualità dei lavori artistici, dei cosplay e dei tatuaggi che hanno condiviso con noi.

Una delle richieste più frequenti della community è stata la pubblicazione di una patch prestazioni per The Last of Us Parte II su PS5.

Beh, quella patch è arrivata e potete scaricarla gratuitamente* fin da ora!

Una volta installata la patch 1.08 di The Last of Us Parte II su PS5, verrà aggiunta alle opzioni relative alla grafica la possibilità di selezionare un framerate di 30 o 60 FPS. Questa scelta completa il resto delle migliorie disponibili garantite dalla retrocompatibilità dei titoli PS4 su PS5, come la risoluzione migliorata, i tempi di caricamento ridotti e altro ancora.

Già dallo scorso anno, il team ha esplorato a fondo l’hardware di PS5 e tutti i vantaggi che è in grado di garantire. Non vediamo l’ora di sfruttarlo al meglio! Questa patch però è solo l’inizio del nostro percorso su PS5: a risentirci non appena avremo ulteriori notizie in merito!


*Connessione a Internet richiesta.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Mattymattia96

    Queste sì che sono belle notizie! Fatto qualche prova e le migliorie tecniche non fanno altro che aggiungere valore ad un titolo già mastodontico di suo. Un buon motivo per iniziare una nuova (la quarta 😂) run, addolcendo un po’ l’attesa per Rift Apart!