La nuova demo di RE Village arriva su PS4 e PS5 il 17 aprile

0 0
La nuova demo di RE Village arriva su PS4 e PS5 il 17 aprile

Gli utenti PlayStation ottengono l'accesso anticipato alla demo di Resident Evil Village.

Resident Evil ha sempre avuto un posto in casa PlayStation, e siamo felici di annunciare che la PlayStation Nation sarà la prima ad avere accesso a una nuova demo di Resident Evil Village su PlayStation 5 e PlayStation 4! Questo è stato solo uno dei tanti annunci al Resident Evil Showcase di oggi, quindi continua a leggere per ulteriori informazioni sulla demo, il ritorno della sempre popolare modalità di gioco The Mercenaries e altro ancora.

Ti sei perso lo streaming del Resident Evil Showcase di oggi? Puoi rivederlo qui:

Il viaggio di Ethan Winters prende forma in un nuovo trailer di Resident Evil Village

Manca meno di un mese all’uscita di Resident Evil Village, stiamo quindi per entrare nuovamente nel mondo del survival horror rivelandovi  un trailer nuovo di zecca che ha debuttato oggi. La morte strisciante del villaggio è l’ultima delle preoccupazioni di Ethan Winters mentre si immerge ulteriormente nell’ignoto per salvare sua figlia rapita e cercare risposte alle domande ossessionanti sul perché l’eroico Chris Redfield ha preso una piega così oscura. Chi, o cosa, troverà Ethan ad aspettarlo alla fine del suo viaggio, e quali terrificanti nemici incontrerà lungo la strada? L’ultimo trailer fornisce alcuni indizi, quindi assicurati di guardarlo bene!

Resident Evil Village gameplay demo + pre-download

Sappiamo che stavi aspettando questo momento – una nuova demo è in arrivo sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4, con una struttura speciale che ti dà un’opportunità esclusiva di esplorare il mondo di Resident Evil Village nelle settimane precedenti al lancio del gioco attraverso tre diverse finestre di disponibilità. La demo deve essere scaricata solo una volta e sarà disponibile solo in date e orari specifici. Dai un’occhiata al programma qui sotto per maggiori informazioni:

30-Minute demos

Village:

North America: April 17 @ 5pm to April 18 @ 1am (Pacific Time)

Europe: April 18 @ 7pm to April 19 @ 3am CEST

Asia: April 18 @ 5pm – April 19 @ 1am HKT

Castle:

North America: April 24 @ 5pm to April 25 @ 1am (Pacific Time)

Europe: April 25 @ 7pm to April 26 @ 3am CEST

Asia: April 25 @ 5pm to April 26 @ 1am HKT

60-Minute demo

Village & Castle:

North America: May 1 @ 5pm to May 2 @ 5pm (Pacific Time)

Europe: May 2 @ 2am to May 3 @ 2am CEST

Asia: May 2 @ 8am to May 3 @ 8am HKT

Il primo periodo di demo permette di controllare i resti innevati del villaggio titolare per 30 minuti, dando uno sguardo ai resti gelati di ciò che era una volta, e forse dando un assaggio di ciò che il combattimento del gioco ha da offrire. Meglio mantenere l’ingegno. Il secondo periodo di demo vi porterà nelle sale del Castello Dimitrescu, dove vi verrà offerta un’esperienza separata di 30 minuti che sarà sicuramente un’esperienza divertente. A differenza del vasto villaggio, il castello è pieno di corridoi stretti e angusti che rendono difficile dire cosa potrebbe esserci dietro ogni angolo.

La demo finale vi darà un totale di 60 minuti per esplorare sia il villaggio che il castello, e siete liberi di usare questi 60 minuti come volete. Quanto tempo dedicherete alla ricerca di risposte nel villaggio, e quanto tempo affronterete i corridoi del castello per scoprirne gli oscuri segreti? Questa parte spetta a voi, ma vi incoraggiamo a condividere la vostra esperienza di gioco e a speculare su quali segreti nasconda il gioco completo.

Pre-download della Demo su PS4 and PS5

 Preparati a entrare nel mondo del survival horror pre-scaricando la demo di Village su PS4 e PS5.

La modalità Mercenaries esplode in Resident Evil Village

L’horror di sopravvivenza incontra il combattimento ad alta quota nel ritorno della modalità di gioco The Mercenaries! Questa modalità preferita dai fan è apparsa in diversi giochi di Resident Evil fin dalla sua introduzione in Resident Evil 3: Nemesis sulla PlayStation originale, e ora fa un ritorno pieno di azione in Resident Evil Village. Come nelle versioni precedenti di The Mercenaries, questa modalità in stile arcade ti obbliga ad accumulare punti e a finire le fasi rapidamente, cambiando il focus del gioco in una lotta contro il tempo per raggiungere un punteggio elevato piuttosto che la lotta per la sopravvivenza della campagna principale. Basta tenere d’occhio il ticchettio del timer: l’esaurimento del tempo significa che il tuo tempo è scaduto.

Sono state fatte anche alcune nuove aggiunte a questa modalità rispetto ai giochi precedenti. Mentre combattete attraverso luoghi pieni di nemici, sarete in grado di acquisire utili abilità bonus che possono aumentare la potenza di fuoco, aumentare la velocità di movimento o fornire altri effetti benefici. Ogni abilità che aggiungerai ti aiuterà ad abbattere i nemici e ad accumulare un punteggio elevato per il tuo tentativo attuale, e si riporterà da un livello all’altro. Una volta completata una fase, ti verrà data l’opportunità di spendere il tuo denaro duramente guadagnato con il Duca – un misterioso mercante del gioco principale – per acquistare forniture e aggiornare le tue armi prima di passare alla fase successiva.

I Mercenari è una modalità rigiocabile all’infinito che sicuramente vorrai provare ancora e ancora. Impara ogni livello e scopri nuovi modi per abbattere ondate di nemici mentre insegui il grado più alto possibile.

I Mercenari saranno inclusi come modalità bonus per Resident Evil Village, e dovrai completare la storia del gioco prima di poterla sbloccare. Speriamo che vi piaccia questa emozionante svolta rispetto a ciò che la campagna principale ha da offrire!

Potenzia le tue armi per aumentare la potenza di fuoco e altro in The Mercenaries

C’è molto da scoprire dallo Showcase di Resident Evil! Mancano solo poche settimane prima che la paura ti avvolga. Resident Evil Village sarà disponibile il 7 maggio 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4 (con un aggiornamento digitale gratuito a PlayStation 5 in Nord America). L’acquisto di Resident Evil Village ti garantisce anche l’accesso al download gratuito del gioco multiplayer online Resident Evil Re:Verse non appena sarà disponibile.

Assicurati di tenere d’occhio la demo quando sarà disponibile, e preparati ad entrare ancora una volta nel mondo del survival horror con Resident Evil Village il 7 maggio.

Inserisci la tua data di nascita.