Preparate una birra perfetta e perfezionate l’arte della produzione domestica di birra nel nuovo gioco di simulazione Brewmaster

0 0
Preparate una birra perfetta e perfezionate l’arte della produzione domestica di birra nel nuovo gioco di simulazione Brewmaster

Il primo simulatore di birrificazione domestica al mondo arriva su PlayStation nel 2022

Salve, giocatori di PlayStation! Noi di Auroch Digital e Sold Out siamo lieti di annunciare che Brewmaster, il gioco di simulazione di produzione domestica della birra, arriverà su PlayStation nel 2022!

Diamo un primo sguardo al nostro nuovo gioco, che vi dà la possibilità di apprendere la scienza di produzione della birra e perfezionare le tecniche autentiche nella celebrazione definitiva della birra artigianale.

Auroch Digital si specializza nello sviluppo di giochi che interessano aspetti del mondo reale. Molte persone del team Auroch amano il cibo e la birra artigianale, e il nostro studio si trova a Bristol, dove l’ambiente è molto favorevole a questa produzione, vista la presenza di fantastiche birrerie. Abbiamo esplorato la produzione di birra nel tempo libero, per dare un senso allo sviluppo di questo gioco.

Brewmaster è dedicato a chiunque sia interessato alla produzione di birra, dai principianti assoluti che non saprebbero distinguere un densimetro neanche se si trovasse su un contenitore di infuso di malto, agli appassionati più esperti, che vorrebbero costruirsi lo spazio di produzione dei loro sogni.

Questo è il tipo di gioco che piacerà anche a chi non beve birra. Brewmaster è il processo, non soltanto il risultato finale. La produzione di birra è un argomento affascinante e c’è così tanto da fare per ottenere un prodotto ottimo. L’aspetto chimico è piuttosto complesso, ma volevamo che il gioco fosse accessibile a tutti, quindi, mentre la simulazione è intrinsecamente complessa, il modo in cui ci si interagisce è facilmente comprensibile, e mentre giocate, apprenderete gradualmente gli elementi più dettagliati della preparazione della birra.

Qualcosa di veramente speciale di Brewmaster è che si tratta di un gioco autentico, basato su una solida simulazione chimica e sulla profonda conoscenza dei processi di fermentazione reali da parte del nostro team. Brewmaster si prende cura delle formule dietro le quinte, così il giocatore può concentrarsi sugli aspetti divertenti della produzione di birra. La nostra simulazione chimica offre molta flessibilità e creatività per consentirvi di preparare qualsiasi tipo di birra. In Brewmaster potrete usare luppolo, cereali e lievito, oltre a una varietà di altri ingredienti reali da aggiungere alla ricetta.

Il gioco includerà una storia in modalità Brewmaster, che vi insegna le tecniche di fermentazione, e una varietà crescente di stili di birra man mano che acquisirete dimestichezza con l’attrezzatura in continua espansione. Potrete partecipare a gare amichevoli in cui accrescere prestigio, reputazione e acquistare nuovi oggetti per il vostro spazio di produzione della birra, al fine di creare un rilassante rifugio per il vostro hobby. Potrete passare dalla semplice attrezzatura da tavolo da cucina a un lussuoso paradiso per birrai. Oppure potete buttare all’aria la cautela con la modalità sandbox Creativa, in cui tutto è sbloccato e avete la libertà di creare qualsiasi birra possibile.

Giocando con Brewmaster, apprenderete a fondo il processo di preparazione della birra e saprete come preparare la birra dei vostri sogni. Anche se non avete mai bevuto una birra in tutta la vostra vita, imparerete a preparare una Imperial Stout al cioccolato con volume alcolico specifico, una birra di grano leggermente frizzante, una birra tradizionale a base di malto, una birra Gose salata o una Lambic fruttata. In breve, finirete per essere Brewmaster, ossia veri mastri birrai.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)