Giochi PlayStation Plus di aprile: Days Gone, Oddworld: Soulstorm e Zombie Army 4: Dead War

2 0
Giochi PlayStation Plus di aprile: Days Gone, Oddworld: Soulstorm e Zombie Army 4: Dead War

Tutti giocabili a partire dal 6 aprile.

Dai il bentornato a un eroe PlayStation diventato un improbabile rivoluzionario, affronta tutto ciò che una landa selvaggia e spietata può riservarti e sventa un’apocalisse zombi con la selezione di PlayStation Plus di aprile!

Guida i Mudokons verso la libertà in Oddworld: Soulstorm. Escogita tecniche per sopravvivere alle orde di Furiosi in Days Gone. Preparati e scatena l’inferno contro gli zombi insieme alla tua squadra in Zombie Army 4: Dead War. La posta in gioco è alta in qualsiasi avventura a cui sceglierai di giocare per prima. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il download da martedì 6 aprile a lunedì 3 maggio.

Scopriamo più da vicino la selezione che ti aspetta il mese prossimo.

Oddworld: Soulstorm | PS5*

Giochi PlayStation Plus di aprile: Days Gone, Oddworld: Soulstorm e Zombie Army 4: Dead War

Abe di Oddworld torna in questo platformer di azione/avventura ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty del 2014. Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici. In Oddworld: Soulstorm, comprenderai che è necessario il contributo di molti per risolvere i problemi che l’individuo non è in grado di risolvere da solo.

Days Gone | PS4

Esplora un mondo aperto spietato e desolato nel Pacifico nord-occidentale, nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie girovago. Affronta i pericoli delle strade malridotte in sella alla tua fidata moto, mentre combatti contro orde di Furiosi inferociti e privi della ragione ed esseri umani altrettanto terrificanti. Condizioni meteorologiche imprevedibili e diversi momenti del giorno e della notte possono causare pericoli incredibili e imprevisti sconvolgenti… tutti sembrano volerti morto. Escogita strategie personalizzando armi e abilità, crea trappole e potenzia la tua moto mentre cerchi di sopravvivere alla natura selvaggia.

Zombie Army 4: Dead War | PS4

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto realizzato dai creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori** ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40, in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse di non morti. Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli e svela un piano inquietante che porterà la Brigata superstite in Italia e non solo.

*Solo su console PS5; l’offerta di PlayStation Plus non è valida per Oddworld: Soulstorm per PS4.

**Connessione Internet e PlayStation Plus richiesti per le modalità multigiocatore online. PS Plus è un abbonamento continuativo con tariffa di abbonamento periodica che viene addebitata automaticamente fino alla cancellazione. Sono previste limitazioni di età. Consulta qui i termini e condizioni completi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields