Giochi PlayStation Plus di aprile: Days Gone, Oddworld: Soulstorm e Zombie Army 4: Dead War

2 0
Giochi PlayStation Plus di aprile: Days Gone, Oddworld: Soulstorm e Zombie Army 4: Dead War

Tutti giocabili a partire dal 6 aprile.

Dai il bentornato a un eroe PlayStation diventato un improbabile rivoluzionario, affronta tutto ciò che una landa selvaggia e spietata può riservarti e sventa un’apocalisse zombi con la selezione di PlayStation Plus di aprile!

Guida i Mudokons verso la libertà in Oddworld: Soulstorm. Escogita tecniche per sopravvivere alle orde di Furiosi in Days Gone. Preparati e scatena l’inferno contro gli zombi insieme alla tua squadra in Zombie Army 4: Dead War. La posta in gioco è alta in qualsiasi avventura a cui sceglierai di giocare per prima. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il download da martedì 6 aprile a lunedì 3 maggio.

Scopriamo più da vicino la selezione che ti aspetta il mese prossimo.

Oddworld: Soulstorm | PS5*

Abe di Oddworld torna in questo platformer di azione/avventura ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty del 2014. Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici. In Oddworld: Soulstorm, comprenderai che è necessario il contributo di molti per risolvere i problemi che l’individuo non è in grado di risolvere da solo.

Days Gone | PS4

Esplora un mondo aperto spietato e desolato nel Pacifico nord-occidentale, nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie girovago. Affronta i pericoli delle strade malridotte in sella alla tua fidata moto, mentre combatti contro orde di Furiosi inferociti e privi della ragione ed esseri umani altrettanto terrificanti. Condizioni meteorologiche imprevedibili e diversi momenti del giorno e della notte possono causare pericoli incredibili e imprevisti sconvolgenti… tutti sembrano volerti morto. Escogita strategie personalizzando armi e abilità, crea trappole e potenzia la tua moto mentre cerchi di sopravvivere alla natura selvaggia.

Zombie Army 4: Dead War | PS4

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto realizzato dai creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori** ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40, in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse di non morti. Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli e svela un piano inquietante che porterà la Brigata superstite in Italia e non solo.

*Solo su console PS5; l’offerta di PlayStation Plus non è valida per Oddworld: Soulstorm per PS4.

**Connessione Internet e PlayStation Plus richiesti per le modalità multigiocatore online. PS Plus è un abbonamento continuativo con tariffa di abbonamento periodica che viene addebitata automaticamente fino alla cancellazione. Sono previste limitazioni di età. Consulta qui i termini e condizioni completi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Mattymattia96

    Altro mese, altri grandi giochi! Certo, Days Gone era già parte del pacchetto di benvenuti per tutti i possessori di PS5, ma adesso tutti gli abbonati potranno godere di questo grande titolo! Ottimo il lancio della versione next-gen di Oddworld sul Plus, così come la possibilità di affrontare lunghe e divertenti sessioni co-op con Zombie Army (da non sottovalutare affatto se si é già avvezzi alla modalità Zombi di CoD)!

  • Daysgone lo danno ovunque, era nel psnow, è presente nel collection e ora nel psplus…. comunque l’ennesima prova che avere psplus e psnow è inutile, perchè i giochi del plus sono quasi sempre i giochi del now rimossi il mese prima. E’ sufficiente farsi qualche mese di now per giocare ai titoli “storici” che non vengono rimossi, poi se si vuole la novità tanto vale tenersi il psplus perchè gli stessi titoli arrivano li da un mese all’altro.

Inserisci la tua data di nascita.