Arriva l’aggiornamento Expeditions di No Man’s Sky

0 0
Arriva l’aggiornamento Expeditions di No Man’s Sky

Una nuova modalità stagionale con sfide e premi unici.

Ciao! Siamo felici di annunciare che oggi renderemo disponibile Expeditions, un importante aggiornamento di No Man’s Sky, su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR.

Sono passate appena 6 settimane dal nostro ultimo aggiornamento, Companions. È stato bellissimo vedere i giocatori PlayStation adottare e cavalcare le bizzarre e meravigliose creature di tutto l’universo e stringere legami con loro. Ora gli incontri con altri Viaggiatori, che sia su un pianeta, nel Nexus o nelle missioni della community, comprendono quasi sempre i loro fidati compagni. Ebbene, questi amici animali saranno sicuramente un’ottima compagnia anche per i contenuti in arrivo oggi con Expeditions.

L’aggiornamento Expeditions aggiungerà una nuova modalità di gioco, che cambierà ogni stagione. Per la prima volta i giocatori partiranno tutti dallo stesso pianeta per una spedizione collettiva. Tramite il pianificatore di spedizioni, i Viaggiatori potranno completare una serie di obiettivi, ciascuno con nuove sfide… alcune semplici, altre alla portata solo dei più tenaci. Completando gli obiettivi si otterranno delle fantastiche decorazioni da sfoggiare e tantissimi nuovi contenuti accessibili da tutti i salvataggi.

I giocatori di ritorno in cerca di un nuovo inizio, gli esploratori smaliziati desiderosi di rivivere la meraviglia dei primi momenti in No Man’s Sky e i nuovi giocatori che cercano un’esperienza in compagnia troveranno in Expeditions un ottimo punto di ingresso.

Quest’alternativa alle modalità Normale, Creativa, Sopravvivenza e Morte permanente avvia una serie di avventure stagionali per la community e si amplierà e sorprenderà ogni volta.

Nelle prossime settimane, completando gli obiettivi di esplorazione sbloccherete ricompense uniche utilizzabili anche nelle altre modalità. Tra le ricompense disponibili ci sono un nuovo ed elegante jet pack, un’astronave esclusiva, un’arma, un titolo… e molto, molto altro. Il completamento di ciascuna missione sbloccherà anche una tra le tantissime decorazioni da mettere in mostra.

Le nuove spedizioni inseriscono i giocatori in partita con una combinazione di tecnologia, personalizzazione, nuove navi e armi, offrendo un assaggio delle tantissime possibilità a disposizione. Al termine della stagione, le spedizioni vengono convertite in salvataggi normali che consentono di continuare a giocare.

Le spedizioni offrono un modo completamente nuovo di esplorare insieme l’universo, che continuerà ad ampliarsi come No Man’s Sky.

Il nostro viaggio continua.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)