Forspoken arriverà su PS5 nel 2022

0 0
Forspoken arriverà su PS5 nel 2022

Nuovi dettagli sul titolo precedentemente noto come Project Athia

Quando abbiamo annunciato Project Athia lo scorso anno, siamo stati sopraffatti dall’entusiasmo e dalle conversazioni condivise dai fan online. Ora siamo finalmente pronti a condividere con te il titolo ufficiale e il logo del gioco:

Sono inoltre felice di condividere una nuova scena del gioco, che puoi vedere qui:

Forspoken è un GDR d’azione in cui vesti i panni di Frey Holland, una giovane che deve sfruttare le sue abilità magiche per sopravvivere in una terra fantastica e pericolosa denominata Athia. Nelle vesti di Frey, ti imbarcherai in un’emozionante avventura all’insegna del soprannaturale e dovrai affrontare prove insidiose per svelare il mistero che si cela dietro la terra sconosciuta di Athia, sfruttando il risveglio di una grande forza dall’interno.

Come puoi vedere nella nuova clip del gioco, Frey può attraversare il mondo con velocità e fluidità incredibili. Non vedo l’ora che sia il momento per i giocatori di provare in prima persona la soddisfazione di attraversare Athia, scalare le scogliere e saltare in aria.

Frey è la protagonista assoluta di Forspoken e siamo lieti di annunciare che il ruolo sarà affidato all’attrice Ella Balinska. Eravamo alla ricerca di qualcuno in grado di ritrarre in modo convincente il carattere dinamico di Frey e abbiamo subito capito che Ella era la persona perfetta per interpretarla. Fin dall’inizio, Ella ha compreso i temi e il concept del gioco ed è riuscita a incanalarli nella sua performance per dar vita al personaggio di Frey. Nell’approcciarsi al ruolo, Ella può contare sul supporto non solo del suo talento e dell’affinità al ruolo di Frey, ma anche sulla passione per Forspoken, il suo primo progetto di videogioco. 

Ecco qui! A nome di SQUARE ENIX e dell’intero team Luminous Productions, ci auguriamo che l’anteprima sia stata di tuo gradimento. Gli autori stanno lavorando sodo in tutto il mondo allo sviluppo di Forspoken e non vediamo l’ora di farti immergere nella storia di Frey nel 2022. Fino ad allora, non dimenticare di seguirci sui nostri canali social dedicati a Forspoken su Twitter, Facebook e Instagram!