Nuovi dettagli su gameplay e storia svelati nell’emozionante trailer di Kena: Bridge of Spirits

0 0
Nuovi dettagli su gameplay e storia svelati nell’emozionante trailer di Kena: Bridge of Spirits

Annunciati i dettagli delle edizioni standard e digitale, insieme a una prima occhiata ai bonus per il pre-ordine.

Sappiamo che eravate in attesa di saperne di più su Kena: Bridge of Spirits. Siamo entusiasti di mostrarvi il nostro nuovo trailer del gioco, che fornirà un approfondimento sul gameplay, sulle nuove ambientazioni e su alcuni dei personaggi che incontrerete nel vostro viaggio. I pre-ordini sono ora disponibili e non vediamo l’ora che possiate provare il gioco quest’estate!

Nuovi dettagli su gameplay e storia svelati nell’emozionante trailer di Kena: Bridge of Spirits

Con il pre-ordine, potrete essere tra i primi a intraprendere questo misterioso viaggio pieno di scoperte e a ricevere un pacchetto molto speciale di cappelli celebrativi.

Dopo gli impegnativi incontri, prendetevi del tempo per ornare la vostra squadra con degli adorabili copricapi. I cappelli sono un ottimo modo per rintracciare e localizzare i singoli Rot mentre viaggiate attraverso le ambientazioni. Nel gioco sono nascoste decine di cappelli, ma quelli celebrativi sono disponibili esclusivamente con il pre-ordine.

Siamo anche lieti di annunciare le edizioni disponibili, inclusa l’edizione Standard (€39,99) e l’edizione Digital Deluxe (€49,99). Tutte le edizioni di Kena: Bridge of Spirits vi danno diritto a entrambe le versioni digitali per PS4 e PS5 del gioco. L’edizione Digital Deluxe include la colonna sonora digitale, un bastone d’argento unico per Kena e una skin dorata per i Rot.

Il vostro incredibile supporto è stato di enorme aiuto per il team, che lavora sodo per completare Kena. Siamo vicinissimi a condividere con voi il gioco e non vediamo l’ora che possiate provare quest’avventura!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields