Novità future per Destruction AllStars: playlist in primo piano, serie di sfide e altro

0 0
Novità future per Destruction AllStars: playlist in primo piano, serie di sfide e altro

Lucid Games parla dei futuri contenuti del suo gioco multiplayer di combattimenti automobilistici

Ciao a tutti,

Sono passate 2 settimane da quando abbiamo lanciato Destruction AllStars su PlayStation Plus* ed è stata un’esperienza incredibile vedere la community giocare e imparare fin da subito le basi del gioco. A nome di Lucid Games, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno giocato e che hanno mostrato supporto sui social media con le loro parole gentili!

*L’accesso al gioco al lancio è disponibile solo se si possiede un abbonamento PlayStation Plus (venduto separatamente) fino al 05/04/2021. È necessaria una connessione a Internet.

Non vediamo l’ora di raccogliere i vostri feedback sul gioco e rispondere al più presto. Abbiamo già pubblicato un paio di patch in risposta alle segnalazioni della community riguardanti le comunicazioni vocali durante il gioco, i punti esperienza e alcune correzioni di crash. Grazie per tutti i vostri commenti e suggerimenti. È fantastico leggerli e sentire il vostro interesse: continuate così!

Contenuti futuri

Abbiamo molte novità in serbo per i giocatori di Destruction AllStars nel corso del 2021. Vogliamo proporvi un primo sguardo su ciò che vi aspetta nei prossimi mesi e un accenno ai nostri piani a lungo termine:

Febbraio

  • Playlist in primo piano: Caos 8v8 (giocabile in gruppo!**)
  • Weekend doppi XP
  • Serie sfida di Genesis

Marzo

  • Playlist in primo piano: Deposito 4v4
  • Weekend doppi XP
  • Serie sfida di Bluefang
  • 4 nuove Skin

Aprile

  • Playlist in primo piano: Carnado Singolo
  • Weekend doppi XP
  • Qualche altra sorpresa…

I weekend doppi XP si spiegano da soli, mentre le playlist in primo piano sono un modo per provare qualcosa di nuovo e per rinnovare l’offerta delle playlist per una settimana. È anche un modo per rispondere alle richieste della community di sperimentare con nuove versioni delle playlist principali. Man mano che ci avviciniamo ad aprile, torneremo a parlare delle uscite regolari che vi attendono su Destruction AllStars.

Serie sfida

Già nello State of Play di Destruction AllStars avevamo accennato brevemente alle Serie sfida e alle valute che potete guadagnare durante la vostra carriera di AllStar. Abbiamo voluto cogliere l’opportunità per approfondire più in dettaglio questo argomento.

Le Serie sfida sono esperienze per giocatore singolo imperniate su un particolare AllStar e il suo rivale. Presentano scene cinematiche all’inizio e alla fine, grazie alle approfondire le relazioni interpersonali e le rivalità tra gli AllStars. Ogni evento ha sfide aggiuntive oltre alle condizioni di vittoria, che aggiungono un motivo in più per rigiocarli e ottenere ricompense extra.

Le Serie sfida offrono ai giocatori la possibilità di guadagnare skin ed elementi cosmetici preziosi per gli AllStars protagonisti. Questi elementi sono un’esclusiva delle Serie sfida, e alcuni di essi sono a livello delle skin epiche disponibili nella nostra area backstage.

Oltre ad alcune delle 4 modalità di gioco principali, le Serie sfida includono alcune modalità di gioco uniche:

Corsa frenetica: La prova a tempo definitiva. Attraversa i portali con il tuo veicolo o a piedi. Se ci riesci, raccogli i barili tempo lungo il percorso per guadagnare secondi. Prova ad arrivare al portale d’arrivo prima che scada il tempo. Fai attenzione però: il tuo rivale e la sua squadra potrebbero sbucare dal nulla per cercare di demolirti prima che tu possa raggiungere il traguardo.

Spaccatempo: Distruggi tutte le casse punti entro il tempo massimo per vincere. Puoi distruggerle a piedi o con un veicolo qualsiasi. Fai attenzione ai pericoli nell’arena che possono rallentarti!

Trasporto: Devi pensarlo come un servizio di taxi per AllStar. Salta in un veicolo e raccogli un passeggero. Portalo a destinazione e scaricalo, poi prendine rapidamente un altro. Se raccogli abbastanza passeggeri prima dello scadere del tempo, vinci. Tuttavia, tra i pericoli presenti nell’arena e il tuo rivale e la sua squadra che ti danno la caccia, il tuo passeggero non si scorderà facilmente questa corsa! Suggerimento: Usa la meccanica dello schianto per accelerare o per evitare gli attacchi.

Duello: Tu e il tuo rivale siete in gara per distruggere più veicoli possibili. Vince chi rompe di più. Nessun pareggio qui, devi fare più del tuo rivale per vincere. Un paio di consigli utili: Distruggere il tuo rivale può farti guadagnare il doppio dei punti… ricorda solo che vale lo stesso anche per lui! Evoca il tuo veicolo speciale il prima possibile per assicurarti un vantaggio iniziale sul tuo rivale.

Scontro finale: Il gran finale. Il tuo rivale ha fatto capolino durante tutta la serie per metterti i bastoni tra le ruote. Ora siete solo voi due! Beh… quasi. Prima devi eliminare i suoi compagni di squadra. Dopodiché, inizia lo scontro uno contro uno, veicolo speciale contro veicolo speciale, oppure a piedi; qualsiasi cosa tu faccia, o comunque tu lo faccia, distruggi e vinci!


Puoi procurarti la serie sfida di Ultimo Barricado senza costi aggiuntivi fino a €19.99 ! Puoi trovarla nel menu Serie sfida.

Monete AllStar e Punti distruzione

In Destruction AllStars i giocatori possono guadagnare due diverse valute durante il gioco: le monete AllStar e i punti distruzione.

Le monete AllStar sono una valuta che i giocatori possono guadagnare giocando partite multiplayer online** e aumentando il proprio livello AllStar, o completando le sfide settimanali.

I punti distruzione sono la nostra valuta premium e al momento possono essere acquistati nel PlayStation Store, ma presto sarà possibile acquisirli anche attraverso le attività di gioco.
Le monete AllStar possono essere spese per oggetti cosmetici con cui personalizzare gli AllStars e per il profilo del giocatore nell’area del backstage. Puoi esprimere la tua personalità in moltissimi modi diversi: personalizzando skin, emote e frasi vocali dei tuoi AllStars, oppure usando i banner per il tuo profilo giocatore.

Nessuno di questi elementi offre alcun vantaggio di gioco, sono solo personalizzazioni estetiche.

Anche i punti distruzione possono essere usati nell’area del backstage per acquistare alcuni articoli cosmetici. La maggior parte degli oggetti sono acquistabili sia con i punti distruzione che con le monete AllStar. La scelta spetta a voi.

I punti distruzione possono inoltre essere utilizzati per acquistare le Serie sfida. Quando si completano queste sfide si possono sbloccare contenuti cosmetici esclusivi per quelle Serie sfida. Queste serie costano 400 punti distruzione, ma per iniziare è possibile ottenere quella di Lupita a un prezzo speciale ridotto di 200 punti distruzione.

Distribuzione Digitale

Così come abbiamo spostato il lancio di Destruction AllStars su PlayStation Plus, stiamo facendo lo stesso con il prezzo. Siamo felici di annunciare che Destruction AllStars sarà disponibile per l’acquisto digitale a partire dal 6 aprile al prezzo di €19,99. È un prezzo eccezionale, che ci aiuterà a far sì che il caos continui anche dopo la fine della promozione PS Plus. Naturalmente se hai già aggiunto il gioco alla tua libreria, questo sarà tuo finché resterai abbonato a PS Plus.

Ancora una volta, vogliamo dire un enorme grazie a tutti coloro che stanno giocando al gioco, condividendo le loro clip e chiedendo cosa ci sarà in futuro in Destruction AllStars. Abbiamo un sacco di cose in serbo per voi e non vediamo l’ora di condividerle al più presto!

Ci vediamo nell’arena!

*Il multiplayer online richiede un abbonamento a PlayStation Plus e una connessione Internet