Moving Out: Movers in Paradise DLC arriverà il 25 febbraio

0 0
Moving Out: Movers in Paradise DLC arriverà il 25 febbraio

Un'isola tropicale e i suoi abitanti offrono nuove sfide nel farsesco simulatore multigiocatore

Oggi siamo orgogliosi di presentare in esclusiva alcuni elementi di Movers in Paradise, il nostro nuovissimo DLC di Moving Out, che aggiunge alla storia 14 nuovi livelli, oltre ad arricchire il gioco con 10 nuovi livelli arcade e quattro personaggi esclusivi. Arrivano anche delle nuove caratteristiche, come teleferiche, liane e l’amatissima capra furiosa! Movers in Paradise sarà disponibile su PlayStation 4 (e giocabile su PS5) da giovedì 25 febbraio!

Scoprite qui sotto il trailer completo di presentazione appena pubblicato e continuate a leggere per scoprire alcuni dei segreti del design che hanno dato vita a questo nuovo paradiso, oltre alle sfide che comportano.

Benvenuti su Packmore Island

Nel mondo affollato e rumoroso di oggi, a volte bisogna imparare a r-a-l-l-e-n-t-a-r-e. Diciamo addio ai marciapiedi e all’asfalto e salpiamo insieme verso l’ambientazione paradisiaca di Packmore Island!

Probabilmente non avete mai sentito parlare di questo isolotto remoto, ma questo non ci sorprende! È rimasto nascosto dalla nebbia del mondo inesplorato da tempo immemorabile. Beh, non proprio. Ma facciamo finta di sì… In realtà, è proprio così che è nata Packmore Island: è una visione che si è concretizzata!

Un esotico parco giochi

In questo ambiente tropicale di suoni rilassanti e pittoresca calma costiera, potrete esplorare attrazioni che nessun traslocatore o creatura aveva mai visto prima. Dalle pareti rocciose, che si estendono oltre la profondità di ogni immaginazione, ai baratri che sfidano il senso di spazio e tempo, le nostre spiagge vi inviteranno a sedervi e a restare fermi mentre le nostre grotte vi attireranno con meraviglie nascoste.

Quando si realizzano i videogiochi, bisogna trovare un delicato equilibrio tra azione e arte, e assicurarsi che l’arte supporti l’azione, piuttosto che intralciare il divertimento! Per fare un esempio, c’è un livello in cui i nostri traslocatori devono lavorare in una splendida località piena di cascate.

Se osservate bene questa immagine, noterete cascate spettacolari che fluiscono dalla parte più alta del livello. Però questi elementi bloccavano gran parte dell’area di gioco, compromettendo la visibilità dei giocatori. Un sacco di tester finivano per cadere dal bordo, facendo un tuffo nell’acqua della caverna sottostante e questo non era affatto divertente! Così anche se erano spettacolari, peggioravano l’esperienza nel livello.

Alla fine dei conti, tutti gli elementi devono funzionare bene insieme, per creare la migliore esperienza possibile per il giocatore. Il DIVERTIMENTO è ciò che conta di più, quindi a volte la spettacolarità non trova spazio. Ma non tutto il male viene per nuocere: questa consapevolezza ha rafforzato il rapporto tra arte e progettazione, per trovare soluzioni super creative!

Packmore Island ci ha anche offerto una grande opportunità per adattare la fisica disinvolta di Moving Out alle sfide acquatiche.

Ci sono stati un sacco di collaudi divertenti con zattere che non sempre si comportavano in modo ideale: alcune erano troppo leggere e finivano per librarsi in aria, mentre altre non lo erano abbastanza e affondavano. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Abbiamo trovato l’equilibrio perfetto per creare delle piattaforme sicure e il modo ideale per mantenere i mobili (e i vostri piedini) all’asciutto.

Creature curiose pronte a mettere alla prova le vostre abilità

In questo paradiso tropicale, non è solo la flora che vi incanterà, ma anche la fauna richiederà la vostra attenzione! Nel suo isolamento, la fauna selvatica di Packmore Island ha fatto evolvere idiosincrasie piuttosto uniche e interessanti. Stiamo parlando di subdoli granchi ladruncoli e capre farabutte e capricciose, con il cranio tanto duro da poter sfondare pareti di pietra (e si lanceranno alla carica contro i traslocatori distratti che invadono il loro spazio). I lemuri sembrano essere amichevoli e giocherelloni, vi lanciano i loro frutti per farveli afferrare, ma il loro tesoro è ricoperto di spine e abbastanza pesante da farvi finire a terra. (Sentitevi liberi di vendicarvi rilanciando di nuovo quei frutti spinosi!)

Ci siamo divertiti tantissimo a inventare idee di gioco basate sulla fauna selvatica, impegnativa ma carismatica. Prendiamo il pesce palla di Packmore Island: in origine bisognava muoversi mooooolto lentamente, senza fare il minimo rumore, per non spaventarlo! Poi abbiamo avuto un lampo di genio (frutto del senno di poi…): muoversi lentamente non è AFFATTO normale in Moving Out! Quindi abbiamo cambiato le carte in tavola e ora bisogna lanciare il pesce palla prima che diventi troppo grande e vi punga! Speriamo che il vostro compagno di avventure sia pronto a prenderlo, prima che finisca a terra e SCOPPI!

Anche con le capre c’è stato un cambio di direzione simile a questo. All’inizio erano solo fastidiose, si lanciavano alla carica contro i traslocatori buttandoli a terra, ma volevamo trovare un modo per sfruttare al meglio la loro energia. Perciò abbiamo pensato di dare loro la capacità di sfondare i muri quando si lanciano alla carica. Ne è nato un intero livello! Grazie a questa semplice modifica, i giocatori possono provocare una capra ad attaccarli e poi, spostandosi lateralmente con agilità al momento giusto, potranno aprirsi nuovi percorsi verso aree altrimenti irraggiungibili. Avanti, intrepidi esploratori!

Geyser, scuba e altro

Assaggiare la frutta locale non è l’unico modo per raggiungere grandi quote: potete volare sul super tecnologico Geyser Transportation System™ o fare un giro sugli Scuba Tank. Inizialmente introdotti per aiutare a controllare il problema degli estintori locali, sono diventate creature vere e proprie, che vagano incontrollate nelle nostre terre. Tanto non se ne accorge quasi nessuno.

A proposito, se vi capita di avvistare naufragi, incidenti aerei o antiche rovine, sentitevi liberi di non comunicarlo a nessuno e gentilmente evitate di segnalarci al Ministro della Salute e della Sicurezza dell’isola. Ci danno già tante gatte da pelare.

Spero che le novità del nostro nuovo DLC vi siano piaciute! Godetevi il soggiorno su Packmore Island, un regno senza pari nel nostro mondo di traslocatori.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)