Tuffati in Gates of Oblivion: la nuova saga di un anno di The Elder Scrolls Online

0 0
Tuffati in Gates of Oblivion: la nuova saga di un anno di The Elder Scrolls Online

Esplora una nuova regione di Tamriel e fai saltare i progetti di un principe daedrico in The Elder Scrolls Online: Blackwood, in uscita l'8 giugno

Unisciti a quasi 18 milioni di altri avventurieri alla scoperta di una nuova zona e di una storia inedita in The Elder Scrolls Online: Blackwood, in arrivo su PlayStation l’8 giugno e ora disponibile per il pre-ordine. Una regione variegata che ospita sia gli ambiziosi imperiali che i fedeli argoniani, a Blackwood dovrai fare luce su un’oscura cospirazione che minaccia questa terra unica e scoprire le forze daedriche che influenzano il corso degli eventi dall’Oblivion stesso.

“Blackwood è un crogiolo di culture”, spiega Rich Lambert, direttore creativo di ESO. “Si snoda dalla punta meridionale di Cyrodiil, con i suoi altopiani e le sue brughiere, e si estende verso est fino ai confini paludosi di Shadowfen. Imperiali e argoniani si contendono il controllo di questa regione da secoli, e in questo Capitolo ne scopriremo tutta la storia.”

Parte dell’avventura di un anno di Gates of Oblivion, il Capitolo Blackwood è una parte importante di questa saga annuale che proseguirà per tutto il 2021. Naturalmente, non dovrai completare nessuno dei contenuti precedenti per tuffarti in questa avventura standalone all’interno di Blackwood mentre affronti aspiranti tiranni e fai saltare progetti di manipolazione dei daedrici.

“Quest’anno, la storia che raccontiamo in sostanza narra di un patto col diavolo. Molto tempo fa, gli imperatori di Longhouse hanno fatto un patto con Mehrunes Dagon e tocca ai giocatori capire cosa sta succedendo e come impedire che i loro piani diventino realtà.”

Seppur ambientato 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, se hai giocato il titolo classico Elder Scrolls, alcune parti di Blackwood ti sembreranno stranamente familiari, mentre altre completamente inedite.

“Come in Greymoor lo scorso anno, ci sono sia luoghi familiari che sconosciuti di ESO e dei precedenti titoli di Elder Scrolls, poiché ovviamente le cose sono un po’ diverse nella nostra linea temporale. Dagon non ha ancora messo a punto la scienza per far esplodere la crisi dell’Oblivion, ma si sta dando molto da fare per riuscirci!”

“La città di Leyawiin è il cuore pulsante di Blackwood e la sua struttura grezza è la stessa di TES IV. Inoltre, mentre avanzi verso est attraverso la regione, scoprirai Gideon, una città che non compare in un titolo Elder Scrolls addirittura dai tempi di The Elder Scrolls: Arena, nel 1994!”

Oltre alla zona e alla storyline, Blackwood presenta anche un nuovo Companions System, che ti consente di collaborare con un PNG unico, equipaggiarlo, scoprire le sue storie e lottare insieme. Non dovrai più combattere da solo!

Effettua subito il pre-acquisto di The Elder Scrolls Online Collection: Blackwood e avrai anche accesso immediato al gioco di base e a TUTTI i Capitoli precedenti. Si tratta di tutte le principali release uscite fino a oggi e di centinaia di ore di contenuti della storia: l’ideale per i nuovi gamer che desiderano tuffarsi immediatamente nell’azione! Se invece sei un veterano o un gamer ESO di vecchia data, scegli The Elder Scrolls Online: Blackwood Upgrade per assicurarti di essere pronto a lanciarti nella nuova zona e nella nuova avventura non appena saranno disponibili.

Pre-acquista subito una versione qualsiasi di The Elder Scrolls Online: Blackwood e riceverai l’accesso immediato ne gioco al Nagahide Welwa Ravager Mount (Saccheggiatore Nagahide Welwa da cavalcare) e al Nightmare Bear Cub Pet* (Cucciolo d’orso dell’incubo). In aggiunta a questo, con tutti i pre-acquisti di Blackwood riceverai anche altri oggetti di gioco bonus, come il Dremora Kynreeve Outfit (Outfit Dremora Kynreeve), il Deadlands Wamasu Pet (creatura Wamasu delle Terre Desolate) e molto altro ancora.

Mehunes Dagon ha in mente dei progetti per gli abitanti di Tamriel e avrai la possibilità di svelare i piani oscuri del Principe della Distruzione con il prossimo Capitolo Blackwood e l’avventura di un anno Gates of Oblivion, a partire dal Flames of Ambition DLC (DLC Fiamme dell’Ambizione) a marzo. Tieni d’occhio elderscrollsonline.com per ulteriori informazioni sulle prossime uscite del mondo ESO. Ci vediamo a Tamriel!

The Elder Scrolls Online: Blackwood uscirà l’8 giugno ed è ora disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store.

*Nightmare Bear Cub Pet (Cucciolo d’orso dell’incubo) è disponibile solo come bonus con il pre-acquisto da oggi fino al 17 marzo.