Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono i giochi PlayStation Plus di febbraio

4 0
Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono i giochi PlayStation Plus di febbraio

Il prossimo mese ti attendono caos automobilistico, azione sovrannaturale e geni magici

La selezione di titoli PlayStation Plus del prossimo mese è tutta dedicata alla creatività. Conquista il pubblico con il caos creativo delle tue corse, sperona e schiantati contro gli avversari nei combattimenti tra veicoli di Destruction AllStars, mostra il tuo lato artistico con magici ritratti in Concrete Genie e sfrutta l’ingegno per padroneggiare le tue abilità sovrannaturali e salvarti la pelle in Control.

Inoltre, un nuovo State of Playfa risaltare Destruction AllStars in tutta la sua gloria. Questo approfondimento, che puoi guardare di seguito, ti offre tutte le informazioni necessarie per entrare nell’arena e sarà disponibile martedì 2 febbraio, in occasione del lancio del gioco su PlayStation Plus insieme a Control: Ultimate Edition e Concrete Genie.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi…

Destruction AllStars (PS5)

Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono i giochi PlayStation Plus di febbraio

Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore*. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco. Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l’arena con le tue abilità di parkour. Perfeziona le abilità del tuo personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per assicurarti un vantaggio strategico negli scontri tutti contro tutti o nelle sfide di squadra e conquista il titolo di Global Destruction Federation Champion. Il gioco supporta la funzionalità Guida di gioco per PS5**. Ricevi consigli e suggerimenti su come diventare una macchina di distruzione suprema senza dover abbandonare il gioco. 

Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)

Control Ultimate Edition

Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un’arma mutaforma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del “Federal Bureau of Control”, la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l’aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori.

La Ultimate Edition include il gioco base e le espansioni Le Fondamenta ed EMA.

Inoltre, su PS5 puoi utilizzare la funzionalità Guida di gioco della console** per ricevere consigli e dimostrazioni utili a risolvere i puzzle e superare le sfide mentre esplori la Oldest House.

Concrete Genie (PS4)

Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono i giochi PlayStation Plus di febbraio

Prendi un pennello magico e riporta l’inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività***.

____

Destruction AllStars è disponibile su PlayStation Plus fino a lunedì 5 aprile. Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono disponibili fino a lunedì 1° marzo.

Ultima occasione per scaricare i titoli PlayStation Plus di gennaio

Ricorda che hai tempo fino a lunedì 1° febbraio per aggiungere alla tua raccolta di giochi i tre titoli PlayStation Plus di gennaio: Maneater (solo per PS5), Shadow of the Tomb Raider e Greedfall.

*Connessione Internet e PlayStation Plus richiesti per la modalità multigiocatore online. PS Plus è un abbonamento continuativo che prevede quote periodiche addebitate fino alla cancellazione. Sono previste limitazioni di età. Consulta qui i termini e condizioni completi.

**La Guida di gioco è selezionabile dal menu Scheda attività di PS5. La Guida di gioco è disponibile per gli abbonati attivi di PlayStation Plus su console PS5. Fai clic qui per saperne di più.

***Visore PS VR e PS Camera per PS4 richiesti per giocare alle modalità Esperienza VR e Disegno libero VR. I possessori di una console PS5 devono utilizzare un adattatore per PlayStation Camera per collegare PS VR alla console PlayStation 5 (nessun acquisto richiesto. Leggi qui per maggiori informazioni). Per un’esperienza PS VR ottimale su console PS5, consigliamo di usare un controller wireless DUALSHOCK 4.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields